- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Windows 7: cosa ne dite?
-
Ciao sono di nuovo io ho notato che il flash player non è compatibbile con windows 7 o almeno non è uscita una versione compatibbile.
-
Ok grazie pierpaolo. Promette molto bene Windows7.
-
@pierpaolo789 said:
Ciao sono di nuovo io ho notato che il flash player non è compatibbile con windows 7 o almeno non è uscita una versione compatibbile.
Tu parli del programma per editing o del plug-in per visualizzare i file flash in rete?
A me il plug-in funziona senza problemi.
-
Anche a me ha fatto una buona impressione. Ho riscontrato problemi solo con l'audio 5.1 della Sound Blaster Audigity.
Per il resto sembra più leggero del Vista
-
Penso di aver messo sotto pressione Windows 7 e vi assicuro che non hà mai crashato.
Lavoro con programmi Adobe da Photoshop a Cold Fusion.
Installato sol con certa fatica il server apache che tutt'ora non mi legge le libmcrypt anzi se qualcuno sa come risolverlo ne sarò felice.Tutto il resto OK.
Windows 7 cambierà il modo di lavorare con sistema windows.
Ciao a tutti.
-
Io da un paio di settimane sto usando la versione Enterprise ufficiale in italiano e devo dire che è veramente ottimo. A parte un piccolo problemino con il SEP di Symantec, per il resto va tutto alla perfezione. Utenze, domini, Active Directory, ecc., è un vero gioiello e gira anche su macchine un pò vecchiotte.
-
Veloce, riconosce tutto l'hardware (l'ho provato su due pc differentissimi) e per ora regge ai carichi di lavoro!!
All'installazione mi son spaventato perchè era moooolto Vista Style, ma questo è miriadi di volte meglio!!!
-
Per fare l'ugrade su un notebook che ha Vista Business, quando si dovrebbe spendere?
-
Da utente -e non da informatico- soffro per alcune differenze con xp. Piccole cose, che mi stupisce siano peggiorate. Una banale? Non trovo più quel comodo diagramma a torta sull'utilizzo del sistema che si aveva cliccando con il tasto destro, oppure difficoltà a personalizzare le cartelle o muovere più files, nei preferiti, con il tasto ctr etc. etc. Mancanza del tasto cartella superiore, impossibilità di gestirsi veramente a piacere le barre strumenti e menù, o di mettere l'icona mostra desktop invece di correre ogni volta in fondo ai 17 pollici dello schermo per cliccare quella "linguettina" in fondo. Cose così, che non capisco perchè siano state tolte. Oltre al gestore di posta che ora va pagato a parte e prima era integrato nel broser. Ripeto, noie non da informatico ma da utilizzatore.
Driver mancanti per un paio di penne usb (irda e bluetooth), percorsi un po' introvabili per le cartelle.
-
.... ops... ho trovato il diagramma a torta, perdonate!
Confermo però che la modalità raccolte nella barra degli indirizzi si mangia una parte del percoso delle cartelle creando un po' di difficoltà a capire dove stanno.
E confermo che di pc ne capisco sempre meno, visto che qui infilo una gaffe dopo l'altra: perdonate, ogni tanto "mi lancio" un po' troppo veloce.
-
Io mi trovo sempre meglio con Win7.
Il problema è che secondo me non è ancora fluido fluido, ogni tanto si blocca. Bisognerà attendere il SP1.
-
Il SP1 dovrebbe arrivare intorno a fine primavera 2010, ma secondo me già ora può considerarsi il miglior S.O. uscito da casa Windows!
-
Sì, in effetti mi pare il migliore.
-
Assolutamente Migliore di Vista. A me almeno, non da alcun Problema. Forse un pò per la personalizzazione. Ma vabbè.
-
A distanza di quasi un anno posso ritenermi soddisfatto della versione a 64 bit, in piu' la virtualizzazione scaricabile dal sito Microsoft è tutto sommato ben fatta. Per me Windows 7 è ampiamente promosso.
-
Io devo dire che mi sto trovando molto bene.
-
@michelini said:
Io mi trovo sempre meglio con Win7.
Il problema è che secondo me non è ancora fluido fluido, ogni tanto si blocca. Bisognerà attendere il SP1.Più che ogni tanto. Si blocca explorer, si blocca thunderbird, si blocca tutto.
Comunque dopo un anno ci ho fatto l'abitudine, salvo che fatico ancora a settare i parametri; di qualsiasi cosa.
Con xp sapevo un po' smanettare, sapevo dove andare. Ora perfino per configurare il modem, pure con l'aiuto di un amico programmatore, ci abbiamo messo un po'.
-
Per me continua ad essere una tragedia.
Quando sollecitato si blocca sempre. Per determinate applicazioni (cad in particolare) devo attendere inerte che la situazione si sblocchi... e passano i minuti.Mah passando da Vista a 7 mi sembra di essere caduto dalla padella nella brace!
-
Che PC hai Lorenzo-74?
Ho sentito davvero poca gente lamentarsi di Seven, hai provato al massimo a disabilitare i vari effetti grafici?
Se la tua scheda video non li supporta a dovere, può esser causa di rallentamenti pesanti.
-
O è il mio notebook oppure è Win7.
Spesso all'accensione, anche dopo ibernazione, mi si blocca per un po' di secondi (una trentina o forse di più).