• User

Ancora gli stessi problemi

Buongiorno a tutti,

più di un mese fa avevo chiesto a voi del forum un suggerimento per un presunto problema di indicizzazione, che, sempre presumibilmente, causava delle anomalie nella visualizzazione degli annunci adsense. In queste settimane il problema si è risolto da solo, gli annunci adsense hanno fatto la loro ricomparsa correttamente. Trattando di gossip, avevo temuto, anche sulla base dei vostri suggerimenti, che il problema con il sistema pubblicitari di goolge, potesse essere determinato dall argomento che tratto: gossip e celebrità. Ho cercato di far mie tante nozioni acquisite in queste settimane, come il vostro libro Seo e altro.

Come dicevo, verso Natale, tutto a ripreso a funzionare sul mio blog attriciemodelle.com Speravo di essermi gettato alle spalle queste disfunzioni, evidentemente create da motivi di indicizzazione a questo punto e per non sbagliare ho eliminato foto che lasciavano anche solo intravedere un seno o cos'altro.

Ieri attraverso woopra ho notato un calo di visite dirette. Trend che prosegue anche oggi. E come d'incanto, gli annunci adsense non vengono nuovamente visualizzati nei post nuovi. Il blog è recente, creato a settembre proprio in questi giorni sono passato da 0 a 2 di PR.

Goolge tool webmaster lo capisco davvero poco ancora, vedo delle limitazioni nei robots txt, un centinaio. A questo punto non so più dove mettere le mani, ho installato una site map, dovrebbe essere tutto a posto.

Ho fatto delle modifiche alla home, per rendere più fruibile il sito, non credo possa dipendere da questo. Cos'altro posso fare?

Grazie, Luca

Dominio:
    attriciemodelle.com

Motori:
    Google

Prima indicizzazione o attività:
    settembre 2008

Cambiamenti effettuati:
    Inserimento in home link a post interni

Eventi legati ai link:
    Nulla di anomalo, link a siti lilevanti del mio settore

Sito realizzato con:
    blogger

Come ho aumentato la popolarità:
    segui i suggerimenti presenti in SEO Come essere presenti sui motori di ricerca

Chiavi:
    attrici, modelle, foto, video, calendario, sexy, gossip

Sitemaps:
    Si

• User Attivo

Ciao Zeta74

ci puoi indicare con quali key hai perso posizioni?

Il sito non mi risulta penalizzato..

Ciao

• User

Effettivamente in queste ore la situazione sta lentamente tornando alla normalità. Le key per le quali ho perso posizione sono Attrici e Modelle, calendari 2009, Roberta Gemma, Franco Trentalance. Temi impegnati come vedi:))

Scherzi a parte, neppure per altre key molto più inflazionate sono sparito, non che prima primeggiassi, ma si cresceva con calma..

Quello che ti chiedo è: Se dalle statistiche il traffico dai motori cala del 70% e gli annunci adsense scompaiono cosa vuol dire? Oltretutto ora gli annunci adesseo stanno tornando lentamente e riprendono sempre molto lentamente a crescere le visite da google.

Grazie, Luca