• User Newbie

Risolto[Retribuito] Creazione sito dinamico

Salve a tutti,

sto cercando un professionista che mi faccia un sito dinamico e me lo installi in un mio dominio.
    N.B.
    Ho la possibilità di detrarmi la spesa e quindi mi interessa che il lavoro sia correttamente fatturato (chi ha orecchie per intendere...) e non sarei nemmeno troppo interessato a configurazioni di sistemi ?opensource? (prediligerei un sistema proprietario e semplice da utilizzare)

Allora il sito deve rappresentare una ditta (che opera nell'edilizia) e dovrebbe avere le seguenti sezioni raggiungibili online dal pubblico:

• home page (i cui contenuti dovrebbero essere una testa con il logo e qualche link, una sezione centrale con contenuto e immagini modificabili e un fondopagina con la solita lista di link...)
    • "catalogo" lavori realizzati (suddivisi per sezione, deve esserci una elenco con un po' di possibilità di ricerca e il dettaglio del lavoro selezionato i cui contenuti sono principalmente di tipo testuale con in fondo un elenco di possibili immagini commentabili)
    • "catalogo" lavori in fase di realizzazione (come prima...)
    • una pagina di "Job offer" (strutturata sempre in maniera analoga alle precedenti)
    • pagina "chi siamo"
    • pagina "contatti" con una mappa Google o altro...

Il sito deve disporre di un pannello di configurazione protetto da password attraverso il quale dovrà:

• essere possibile modificare i contenuti descritti sopra
    • permettere l'inserimento di altre pagine che potranno essere fatte in autonomia in futuro
    • essere predisposto alla gestioni di "news" che potranno essere elencate in maniera sintetica (o comunque configurabile) nell'home page ed in maniera estesa selezionandole
    • ed in fine essere predisposto al multilingua

Stima del costo: ? 600,00
    Tempo di approvazione preventivo: fine settimana
    Tempo di consegna lavoro: metà/fine Febbraio

Mi sembra di avere detto tutto

Allora a me cosa serve per ora: un preventivo in pdf/doc + una bozza del possibile contratto (con le condizioni e i termini di pagamaneto...) e un link per vedere i lavori svolti

Il tutto all'email ugo . 60 @ libero . it

Grazie e a presto

• User

Salve

Volevo sapere se ha un sito di esempio a cui possiamo riferirci per la home...la descrizione della home page non mi è chiara del tutto sopratutto per quanto riguarda i link prensenti sulla testa sul menu di navigazione...e sul footer .

Attendiamo suo gentile riscontro .

Buona Giornata .

• User Newbie

Volevo sapere se ha un sito di esempio a cui possiamo riferirci per la home...

Mah, no in particolare, grafica semplice con magari tonalità in azzurro/blu, niente di eccezionale con animazioni o cose strane...

la descrizione della home page non mi è chiara del tutto sopratutto per quanto riguarda i link prensenti sulla testa sul menu di navigazione...e sul footer

Diciamo che potrebbero essere tra quelle cose che il pannello di amministrazione potrebbe permettere in configurazione, quindi link interni o esterni - niente di ché...

• User Newbie

Grazie a tutti,
    sto prendendo in considerazione e valutando attentamente tutte le vostre offerte!

Vi farò sapere qui, per semplicità, quando ho assegnato il lavoro

Grazie

• User Attivo

Non è realistico pensare di avere un sistema proprietario strutturato come chiedi per una cifra di 600 euro.

Cordialmente
    Visioneart

• User Newbie

Lavoro assegnato

Grazie a tutti

• User

la cosa buffa è che la "stima" dei costi la fa lui...e non il programmatore mha cose dell'altro mondo

• User

@dib said:

la cosa buffa è che la "stima" dei costi la fa lui...e non il programmatore mha cose dell'altro mondo

Pienamente d accordo con lei , " COSE DELL'ALTRO MONDO "

anche se in fin dei conti possiamo anche pensare ad un piccolo errore .

Forse il signore in questione intendeva :

Budget : 600 euro ( iva compresa o no ? )

Però teniamo presente una cosa , questo è un mercato ormai saturo tutti si intraprendono professionisti e a volte anche più , ed addirittura pensiamo al mercato mondiale nel senso che un Indiano (molto bravi anzi reputati tra i migliori ) avendo un possessore di partita iva in Italia per poter fatturare i lavori ne farebbe anche 3 di siti del genere con quella cifra .
    Comunque siamo realisti e sinceri alla fin fine quali saranno i risultati e le garanzie ?
    E noi un domani ?
    Andremo tutti a vivere in india ?

Buona Domenica a tutto lo staff e gli utenti del GT Forum .