- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- [Dreamveawer - Flash] Dove è l'errore???
-
[Dreamveawer - Flash] Dove è l'errore???
Per prima cosa buona sera a tutti,ho dato una passata al forum ma il mio problema mi è sembrato non menzionato o comunque citato solo largamente, se dovessi riaffrontare una discussione già intrapresa mi scuso in anticipo...
Ecco i miei 2 crucci, che a mè non fanno dormire la notte, ma minimo sono un'errore di poca pratica con queste due piattaforme:
Stò creando un sito web con dreamweaver in appoggio con flash entrambi CS3,ho creato dei pulsanti in flash con collegamento ip tramite getURL, preciso che la stringa inserita nel comando è solamente 'nomepagina.html'.
Finita la mia grafica e inserita l'azione me li inserisco nelle due pagine html ma ecco sorgere il problema n°1:- in locale funziona tutto alla perfezione,quando carico il tutto sul web,i link non funzionano,nonstante le pagine siano nella stessa cartella.
il problema n° 2:
- questi due pulsanti sono identici solo che differenziano nelle scritte "home" e "download",anche quì incongruenza con locale e web,nell'anteprima tutto perfetto,dopo aver caricato il tutto ho sì i due pulsanti ma entrambi con la scritta "home".
Preciso che i .fla sorgenti dei pulsanti sono due distinti e in dreamweaver nelle proprietà del flash ho specificato il percorsodei .fla anch'essi posizionati nella stessa cartella degli html insieme ai due .swf(es. /tasto1.sfw)...
Se avete delle soluzioni le leggerò ben volentieri e ne approfitto per ringraziare tutti in anticipo anche per le ottime guide e discussioni che più di una volta mi hanno permesso di non postare i miei problemi :), se non ne verrò a capo tornerò ai soliti noiosi e monotoni collegamenti ip tramite immagini o testo.
Grazie.
Andrea
-
Risolto...incredibilmente non ho ancora capito il perchè ma altervista mi dava questo problema ho provato a caricarlo su interfree e funziona tutto alla perfezione....misteri del web...