- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento su google [joomla 1.5.8]
-
Allora secondo me hai pochi backlink con anchor sabina ed inoltre con la chiave sabina ci sono 15milioni di risultati...con sabina magazine solo 1milione e poco piu.
Quindi ti servono backlink secondo me.
Poi vediamo gli altri cosa dicono....
-
Io per la sitemap uso xmap.
Poi devi iscriverti a google webmaster ed inserire il link della sitemap.
Come tag title ci metterei :
"Sabina, Sabina Magazine"Anche il description lo farei piu breve
Cerca con google "sabina magazine" ti esce il contenuto del tag description e potrai notare che sfora lo spazio
Io per mia scelta personale solitamente lo faccio rientrare nello spazio messo a disposizione di google@Fenice74 said:
Come tag title che suggerisci?
A proposito della sitemap: non inteferisce con jcrawler? Se no, che tipo di sitemap suggerisci per joomla 1.5.8?
Gentilissimo
-
Il title l ho cambiato e ho accorciato un po' la descrizione: ma sara' lento google affinche' veda le modifiche?
-
Si ci vuole qualche giorno.
-
Pensa che strano: facendo visualizza sorgente pagina: la descrizione la trovo modificata ma il title rimane sempre lo stesso
-
Che modulo usi per il SEO ? Sh404SEF?
-
E' la prima volta che uso joomla: io ho selezionato dalla configurazione seo tutti i si..
Tu cosa intendi?
-
Esistono dei moduli appositi per il SEO.
Va bene comunque anche quello di Joomla.
Strano non che non ti cambi il title...
-
Infatti non capisco nemmeno io:(
-
Hai modificato il title in 'Parametri di sistema' nella prima voce del menu principale (Home)?
-
Vado in gestione menu':
al title del menu' principale metto Sabina sabina magazine: ma rimane sempre Sabina quando vedo la sorgente.
-
Prova invece questa procedura.
Vai in 'Menu Principale'.
Clicchi sulla prima voce (tipicamente 'Home').
A destra in basso trovi ' Parametri di sistema', ci clicchi sopra per aprirlo.
Scrivi il nuovo titolo alla voce 'Titolo pagina'.
Premi il pulsante 'Salva'.
Verifichi di nuovo il sorgente pagina.
-
Nella configurazione sito: avevo selezionato sul no mostra met tag title.
Ora ho messo si . Ma sempre stesso problema....
-
Grazie gianrudi:ora si.:)
-
A proposito di site map:
per xmap ho letto cio':
This is the version 1.2 of Xmap for Joomla 1.5, it works without the legacy mode enabled. This version fixes some problems with the SEF urls in Joomla 1.5.5 and introduces some new features.Crea quindi problemi?