- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento su google [joomla 1.5.8]
-
Postalo pure qui sul forum.
-
non mi fa inserire il link perche' non ho minimo 50 post.
se hai email te lo mandothanks
-
Ciao Fenice74, puoi inserire il link inattivo scrivendo l'url senza farlo precedere da http o da www.
-
thanks
-
Da un primo sguardo aggiusterei il tag title.
Url degli articoli sono ben ottimizzati.
Inserisci la sitemap negli strumenti di google se non lhai ancora fatto e fai uno po di scambi link.
-
Dimenticavo:se scrivo sabina magazine su yahoo e google lo trovo , ma se scrivo solo sabina: lo trova solo yahoo.
thanks
-
Come tag title che suggerisci?
A proposito della sitemap: non inteferisce con jcrawler? Se no, che tipo di sitemap suggerisci per joomla 1.5.8?
Gentilissimo
-
Allora secondo me hai pochi backlink con anchor sabina ed inoltre con la chiave sabina ci sono 15milioni di risultati...con sabina magazine solo 1milione e poco piu.
Quindi ti servono backlink secondo me.
Poi vediamo gli altri cosa dicono....
-
Io per la sitemap uso xmap.
Poi devi iscriverti a google webmaster ed inserire il link della sitemap.
Come tag title ci metterei :
"Sabina, Sabina Magazine"Anche il description lo farei piu breve
Cerca con google "sabina magazine" ti esce il contenuto del tag description e potrai notare che sfora lo spazio
Io per mia scelta personale solitamente lo faccio rientrare nello spazio messo a disposizione di google@Fenice74 said:
Come tag title che suggerisci?
A proposito della sitemap: non inteferisce con jcrawler? Se no, che tipo di sitemap suggerisci per joomla 1.5.8?
Gentilissimo
-
Il title l ho cambiato e ho accorciato un po' la descrizione: ma sara' lento google affinche' veda le modifiche?
-
Si ci vuole qualche giorno.
-
Pensa che strano: facendo visualizza sorgente pagina: la descrizione la trovo modificata ma il title rimane sempre lo stesso
-
Che modulo usi per il SEO ? Sh404SEF?
-
E' la prima volta che uso joomla: io ho selezionato dalla configurazione seo tutti i si..
Tu cosa intendi?
-
Esistono dei moduli appositi per il SEO.
Va bene comunque anche quello di Joomla.
Strano non che non ti cambi il title...
-
Infatti non capisco nemmeno io:(
-
Hai modificato il title in 'Parametri di sistema' nella prima voce del menu principale (Home)?
-
Vado in gestione menu':
al title del menu' principale metto Sabina sabina magazine: ma rimane sempre Sabina quando vedo la sorgente.
-
Prova invece questa procedura.
Vai in 'Menu Principale'.
Clicchi sulla prima voce (tipicamente 'Home').
A destra in basso trovi ' Parametri di sistema', ci clicchi sopra per aprirlo.
Scrivi il nuovo titolo alla voce 'Titolo pagina'.
Premi il pulsante 'Salva'.
Verifichi di nuovo il sorgente pagina.
-
Nella configurazione sito: avevo selezionato sul no mostra met tag title.
Ora ho messo si . Ma sempre stesso problema....