• Bannato User Attivo

    Correzioni

    Ho notato che diversi post pur iniziando con la maiuscola hanno la stessa di colore rosso.

    Ho impiegato un pò a capire il perché.

    Considerate le regole direi che le correzioni che vengono apportate alle frasi che non iniziano per maiuscola possono comunque essere editate con lo stesso colore.


  • Bannato User Attivo

    Ho appena finito di leggere il post Cancellazione Forum ed ho trovato le risposte per il mio post che precede.

    Visto l'evento verificatosi avete mai pensato (mi rivolgo agli amministratori) di pensare ai cartellini tipo quelli calcistici per far si che l'utente si renda conto di aver "trasgredito" una regola?
    Cartellino che deve comparirgli nel box ogni volta che posta?

    Giallo = Attenzione stai per essere squalificato
    Rosso = Squalifica a tempo (BAN) a seconda della gravità dell'infrazione.


  • Super User

    Vi sono le note in ogni correzione, quindi l'utente è sempre informato.

    Comunque non si banna certo un utente perchè non scrive in modo corretto.
    Ma se alle nostre sollecitazioni risponde in malo modo e continua, evidentemente non resta altra scelta.


  • Bannato User Attivo

    Lo so che non lo si banna un utente perché non scrive in maniera corretta. Sarebbe il colmo.

    Le note a margine?
    Non so quanti le leggono e sopratutto ne tengono conto, per questo dicevo che agli utenti recidivi poteva essere prospettato un cartellino che gli ricordasse la propria "mancanza".

    L'alternativa potrebbe essere una automaticità di sistema che metta la lettera maiuscola dopo ogni punto o ad inizio di periodo.
    :ciauz: