- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Skin con colonna laterale a sinistra permanente
-
Skin con colonna laterale a sinistra permanente
Ho spulciato un po' i siti elencati in una discussione ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio. Sapete indicarmi skin per Vbulletin con questa caratteristica? La barra/colonna dovrebbe restare visibile non solo nella home del forum, ma anche mentre si naviga tra i vari thread, come in sanihelp.it/forum. Grazie.
-
Ciao mariacinzia.
Forse questo fa al caso tuo. Ti aggiunge, in forumhome, una sidebar a destra (o a sinistra).
-
Ciao cionfs, ho provato a scaricare il plugin che ha segnalato, ma non ho ben capito come fare. Ho visitato la pagina ed ho cliccato su link per il download che mi ha rimandato in una pagina in cui mi chiede di dimostrare di avere una licenza valida, quindi clicco sul link vbulletin.com ed ho inserito il mio Customer Namber e Customer Password e a questo punto mi apre la pagina della members area in cui è possibile cambiare gli indirizzi email legati alla licenza. Ma dopo tutto ciò non ho ancora capito come si fa per scaricare il plugin.
Dove ho sbagliato?
grazie
-
Ciao klyde.
Sul link che ho inserito non vi è alcun prodotto. C'è solo una modifica da fare al template.
Per la questione di vBulletin.org, ti consiglio di effettuare la registrazione in modo che i dati di vbulletin.com coincidano (quindi registrazione con la stessa mail della licenza).
-
Ho fatto la registrazione inserendo la stessa email utilizzata per l'acquisto della licenza, ma continua a non riconoscermi!!
-
Allora aspetta un pò. E' probabile che il sistema stia ancora elaborando i dati.
-
OK, grazie.
-
Ciao cionfs, scusami se ti scoccio ancora, ma non avendo molta dimestichezza con l'inglese, non ho capito dove inserire quel codice. Potresti spiegarmelo?
grazie
-
Certamente.
Nel template FORUMHOME sostituisci il primo codice che ti viene fornito con il secondo.
-
Grazie.
-
Ciao cionfs, ho provato ad inserire il codice indicato nella guida ma non mi appare la colonna a destra, bensì, mi và a modificare le celle in basso nell'attività del forum. Come mai?
Grazie
-
Non vorrei che questa modifica funzionasse solo sul template di default. Tu su quale template lo stai provando? Hai provato su quello di default per vedere se viene?
-
No, l'ho provato su quello che ho che non è di default. Sapresti indicarmi dove posso trovare un bel template anche a pagamento? l'importante è che sia ben fatto e particolarmente bello.
Grazie
-
Prova su quello di default e vedi se ti da lo stesso problema.
Se vuoi puoi trovare quì una serie di risorse utili.