- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sincere Scuse
-
Sincere Scuse
Salve a tutti.
Ho ricevuto un'email di minacce di avvertimento delle autorità.
Volevo solamente sottolineare che i vostri moderatori hanno volontariamente voluto farci spammare per le seguenti ragioni:- il ban poteva essere applicato al dominio email @mailinator.com
- il ban poteva essere applicato all'indirizzo IP
Con tutto, si è comunque esagerato nello spammare messaggi, ma che non si venga a dire "mando tutto alla polizia postale", pur sapendo caro giorgio che anche i tuoi moderatori bannarono due utenti senza un motivo valido, e che tu stesso hai violato la mia privacy personale, indicando nel post Munnezza tutte le mie generalità.
Sottolineo comunque che abbiamo esagerato e non volevamo arrivare a questo punto, vi chiediamo scusa e di metterci una pietra sopra. Rispondete
-
Ciao SincereScuse, alias .......... (li ometto, sono troppi),
mi fa molto piacere tu ti sia reso contro che si è "comunque esagerato", con la viva speranza che sia reale l'intenzione di smettere questo atteggiamento decisamente poco costruttivo e teso unicamente a danneggiare la comunità degli utenti. Fermo restando che la decisione di inviare tutto il corposo materiale raccolto alla Polizia Postale dipende adesso dagli amministratori del forum, i quali sono comunque propensi a non procedere, mi sovviene necessario precisare alcune cose anche per ulteriori utenti che potessero passare da queste parti.
La decisione di inviare i dati di utenti che realizzano reati sul forum (è di questo che stiamo parlando in fin dei conti), non è dipendente solo dagli amministratori del forum, ma è, in alcuni casi, una scelta obbligata. In caso contrario, infatti, gli amministratori, se non prendessero gli opportuni provvedimenti (leggi: inviare i dati alla Polizia Postale), potrebbero essere considerati conniventi e concorrenti nel reato astrattamente configurabile. E' ovvio che gli amministratori non hanno nessuna intenzione di autoflaggellarsi per coprire un utente poco rispettoso di questa sorta di casa comune che è diventata, grazie soprattutto agli utenti corretti, il forumGT. Ecco quindi che è importante tenere questo passo in considerazione.
Non pensate minimamente che alla fine tutto dipende da una decisione di un amministratore, il quale potrebbe essere così "buono" da evitare guai ad un utente scorretto. La cosa non funziona sempre così!In presenza di un possibile reato, se solo un utente si lamenta del fatto, scatta l'obbligo giuridico di inviare gli atti alla Magistratura e alla Polizia Postale. Quindi gli amministratori nulla potrebbero fare per "metterci una pietra sopra" e venire incontro all'utente scorretto. E di certo io, quale consulente legale di GTIdea, insisterei sul punto per tutelare sotto tutti i profili il forum ed evitare agli amministratori del forum di incorrere in responsabilità giuridiche di qualche tipo.
Spero che questo sia chiaro per evitare in futuro spiacevoli equivoci.
-
finalmente qualcuno ha risposto, abbiamo chiuso qui tutto comunque lei dice che ci sono molti utenti corretti del forumgt, bene anche bainesoftware è stato un utente corretto ed è stato bannato, comunque è tutto finito per quanto mi riguarda.
Anche se GAMEOVER ha editato il post, io possiedo ancora tutti gli screen dell'ante-edit che conserverò per la prescrizione non si sa mai.
Inoltre non avete cancellato le mie generalità che avete avuto ad altri siti web quali yahoo! aswers, e dato le informazioni che avete inviato NON le ho date a voi su questo forum:
About me: Sono di [...] (FI), neo iscritto alla facoltà di Ingegneria Civile per la costruzione di edifici pubblici e privati, macchinari di ogni tipo e qualsiasi genere di barriere architettoniche.
Combatto la malinformazione e gli idioti che su ANSWERS rispondono a domande con "boh", "non lo so" e via dicendo; inoltre gli idioti che rispondendo sono convinti di aver ragione mentre dichiarano ampliamente STRONZATe.Questo è il suo forum:
ha 948 messaggi, 259 discussioni, 20 utenti, 1.726 visite totali, 7 visite questo meseQuesto un suo profilo in Yahoo!:
[...]Questo il suo facebook:
[...]Appare bannato da Flikr:
[...]Il sito che gestiva:
è bannato in gt per mega spam e risulta bannato anche dal suo hosting: h
Inoltre il parere medico di gameover ovvero seri disturbi mentali e psichici etc. non sono graditi inquanto si tratta di diffamazione e lei avvocato sa di cosa si tratta, non sono un malinformato inquanto mi sono informato presso l'avvocato che mi ha insegnato diritto per 3 anni alla scuola presso la quale mi sono diplomato. La prego di riferire di cancellare le altre generalità incluso il parere medico che dire che è sballato è dire poco.
Cordiali saluti, la ringrazio di avere risposto.
-
Buongiorno sincerescuse.
Ciò che doveva essere detto lo è stato, chiudiamo qui quindi la sterile polemica.
Prendiamo atto della sua volontà di non accettare la Linea Editoriale del forum che ha sottoscritto per ognuno dei tanti fake che ha iscritto.
Come ha compreso, tutta la documentazione è nelle mani del nostro legale che ha nostra piena delega a muoversi come riterrà più opportuno.