• User Attivo

    Viddler: il nuovo revver

    Parliamo un po' di Viddler.com il nuovo portale di hosting video che permette di guadagnare con i video da noi caricati, una buona alternativa a Revver che, da un po' di tempo a questa parte, è tutt'altro che puntuale (quando va bene) nei pagamenti.

    Parto subito con una semplice domanda: mi sono iscritto a Viddler, ora come faccio ad inserire della pubblicità all'interno dei video?
    Ho compilato la scheda "Revenue" ma non riesco ancora a mettere dei video poiché mi dice "Your application has been submitted! We'll try to get back to you as soon as we can. Thanks for your patience!".
    Sono già trascorsi un paio di giorni e ancora niente... Voi quanto avete aspettato prima di poter inserire della pubblicità?


  • User Attivo

    Ragazzi nessuno ha qualche idea? E' quasi passato un mese da quando mi sono iscritto ma ancora non riesco a trovare da dove inserire sti benedetti ads...

    Ho chiesto anche a loro (tramite form e forum) ma nessuna risposta ancora...


  • User Attivo

    Bene bene ho avuto una mezza risposta.
    In poche parole non tutti sono abilitati a mettere la pubblicità ma solo chi soddisfa determinati requisiti.
    Ad esempio una buona qualità dei video e molte visite.