- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- vBSeo e vB3.8.0
-
Ciao bmastro.

Come ti è stato indicato dovresti inserire quella riga nel file config_vbseo.php. Dovrebbero esserci altre righe con la scritta "define" quindi direi che va bene metterlo alla fine di tutte quelle.

-
Si, la path dovrebbe andare bene.
Al limite metti l'indirizzo esteso.Facci sapere com'è andata perchè è un problema che può riguardare diversi utenti

-
Confermo che questa modifica funziona.
Ho avuto modo di provarla su un forum che conosco dove c'erano problemi di quel tipo ed ho risolto. 
-
non funziona un cacchio

adesso ho in vacca il forum e sto aspettando chiarimenti da quelli di Hostgator, per sapere come mai non riesco a vedere il pannello iniziale di vbSEO.ho anche usato una pagina in php per capire il path
<?php
if ($_SERVER['PATH_TRANSLATED'])
{
$path = $_SERVER['PATH_TRANSLATED'];
}
else if ($_SERVER['SCRIPT_FILENAME'])
{
$path = $_SERVER['SCRIPT_FILENAME'];
}
else
{
echo 'We are sorry, but this script is unable to determine your forums path.';
exit;
}$path = str_replace(array('\', '//'), array('/', '/'), $path);
echo substr($path, 0, (strlen($path) - 14));
?>
quindi quello ce l'ho giusto. Ma c'è qualcos'altro che non va :():
E adesso se qualcuno va nel mio sito non vede un bel niente

-
Hai modificato in modo da avere questo?
**** [php] define('VBSEO_CUSTOM_DOCROOT', 'public_html/xn--universit-y1a.com'); [/php]****
-
ancora sveglio sei?
No, avevo fatto giusto!
Mi hanno contattato quelli di HostGator e mi hanno detto che per ragioni di sicurezza i loro server non accettano i permessi 777 e 666, ma 755 e 644.
Sono ore che faccio prove su prove non capendo cosa sbagliavo, e mi hanno fatto fare le 2 di mattina.
Che li possino...
Adesso è tutto OK, il path era giusto
-
Eh si. Cionfs fa le ore piccole.

Comunque il fatto di non poter settare per "ragioni di sicurezza" un permesso ad una cartella non mi pare giusto. Prova comunque a settare i permessi a 755 e 644 come dicono loro. Potrebbe anche andare.

-
@cionfs said:
Comunque il fatto di non poter settare per "ragioni di sicurezza" un permesso ad una cartella non mi pare giusto. Prova comunque a settare i permessi a 755 e 644 come dicono loro. Potrebbe anche andare.

certo, adesso funziona.
Il problema è che ti fanno perdere ore per delle boiate spaziali
-
L'importante è aver capito l'origine del problema

-
vedo che non dorme nessuno stanotte, eh?