Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Digital Marketing
    4. Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
    5. annunci completamente non pertinenti
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      arkitetto110 User • ultima modifica di

annunci completamente non pertinenti

Salve. Sono amministratore di ragazzinews.com dove da qualche giorno credo di avere problemi con gli annunci adsense. Risultano quasi del tutto fuori luogo e di conseguenza ci cliccano pochissimo. Anche quando erano pertinenti secondo me erano poco cliccati ultimamente. Su 1800 visite solo 50 click contro i 190 click di una volta. Qualcuno ha consigli da darmi?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • M
        mister.jinx ModSenior • ultima modifica di

Ciao arkitetto110,

ho visitato il tuo sito web e mi sembra che ci sia rispondenza tra il contenuto delle sezioni e gli annunci mostrati. Anche la home, tutto sommato, non è poi tanto strana.

Se noti che la cosa non è ancora rientrata indica in quale pagina/e sezione/i ci sono problemi.

• A
          arkitetto110 User • ultima modifica di

Ciao jinx grazie per avermi risposto. Comunque si ora sembra un po rientrata la situazione. Ma ho avuto due giorni in cui mi dava pubblicità (nella home) soltanto di cure per la depressione e solidarietà.

• Z
            zanna86 User Attivo • ultima modifica di

Anche a me da qualche giorno google mette annunci non pertinenti nell'home page del mio sito...Invece nelle pagine interne del sito sembra è tutto ok....boooh...

Quindi ho provato a fare qualche modifica....gli effetti quando saranno visibili?(sono abb nuovo del campo adsense...)
            cioè...devo aspettare che passi qualche bot di google oppure google fa la scelta degli annunci da esporre in "real-time"?

Grazie ciao!

Adsense mi mette annunci che riguardano la sicurezza...(sicurezza informatica, sicurezza sul lavoro, servizi di sicurezza...)

Cosa cavolo può avere a che fare il mio sito contatti-msn . net con la sicurezza?!?

• Z
              zanna86 User Attivo • ultima modifica di

oggi nel mio sito è tutto ok...boooh!

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi