• User Attivo

    Visite al mio sito

    Buon giorno a tutti,

    vorrei porre un quesito al forum:

    il mio sito in firma riceve una buona quantità di visite da Google, mentre dagli altri motori arriva poco nulla... il rapporto è 10 a 1: intendo dire che se da Google in X giorni arrivano 1000 visite, dagli altri motori ne arrivano meno di 100 da yahoo, e molte meno ancora da msn e altri SE... :bho:

    Secondo voi è normale che il traffico SE arrivi solo da Google? Eppure su yahoo le pagine sono indicizzate piuttosto bene, se faccio un rank check sono in alcuni casi piazzate anche meglio... :rollo:

    Grazie :bigsmile:


  • User Attivo

    Penso che questa domanda ce la siamo posta proprio tutti nel forum e quasi tutti hanno il tuo stesso rapporto visite con gli altri motori di ricerca.

    Il problema è che qui in Italia, a differenza dell'estero dove usano Yahoo quasi alla pari di Google, l'unico motore su cui conta davvero posizionarsi è Google.


  • User Attivo

    @x85angelo said:

    Penso che questa domanda ce la siamo posta proprio tutti nel forum e quasi tutti hanno il tuo stesso rapporto visite con gli altri motori di ricerca.

    Il problema è che qui in Italia, a differenza dell'estero dove usano Yahoo quasi alla pari di Google, l'unico motore su cui conta davvero posizionarsi è Google.

    OK grazie 🙂