- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Visite al mio sito
-
Visite al mio sito
Buon giorno a tutti,
vorrei porre un quesito al forum:
il mio sito in firma riceve una buona quantità di visite da Google, mentre dagli altri motori arriva poco nulla... il rapporto è 10 a 1: intendo dire che se da Google in X giorni arrivano 1000 visite, dagli altri motori ne arrivano meno di 100 da yahoo, e molte meno ancora da msn e altri SE... :bho:
Secondo voi è normale che il traffico SE arrivi solo da Google? Eppure su yahoo le pagine sono indicizzate piuttosto bene, se faccio un rank check sono in alcuni casi piazzate anche meglio...
Grazie
-
Penso che questa domanda ce la siamo posta proprio tutti nel forum e quasi tutti hanno il tuo stesso rapporto visite con gli altri motori di ricerca.
Il problema è che qui in Italia, a differenza dell'estero dove usano Yahoo quasi alla pari di Google, l'unico motore su cui conta davvero posizionarsi è Google.
-
@x85angelo said:
Penso che questa domanda ce la siamo posta proprio tutti nel forum e quasi tutti hanno il tuo stesso rapporto visite con gli altri motori di ricerca.
Il problema è che qui in Italia, a differenza dell'estero dove usano Yahoo quasi alla pari di Google, l'unico motore su cui conta davvero posizionarsi è Google.
OK grazie