- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- Tutto Sulla Gara di Doorway: DA LEGGERE
-
benvenuto rdo
attendi che GiorgioTave passa per il forum (in serata) e ci penserà lui a fornirti i dati per partecipare alla gara...
-
@rdo said:
Ciao a tutti.
Mi presento:
Mi chiamo Paolo, abito in Alta Valtellina e le mie passioni sono i computer, lo sci e fare siti.Benvenuto Paolo,
Io sono Giorgio, a me piace postare nei forum
@rdo said:
Il mio obbiettivo prima di morire (spero tra tanto visto che ho solo 15 anni :D) è quello di comprendere almeno le cose fondamentali dei motori di ricerca in modo da poter ottenere sempre un buon piazzamento attraverso essi.
Paolo leggi qua http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=704
Lo avrai già letto, altrimenti ci sono le guide nel web e alcuni topic interessanti. 15 anni?
Complimenti, io le tue conoscenze le avevo a 21. Sono sicuro che diventerai bravissimo
@rdo said:
E' da qualche tempo che leggo regolarmente il vostro forum e oggi mi sono deciso ad iscrivermi.
A me interesserebbe questa gara che state facendo. Cosa devo fare per iscrivermi?Molto contento che ti sei iscritto al forum e che ti vuoi iscrivere alla gara.
Ora ti creo il dominio, controlla i tuoi messaggi privati.
@rdo said:
Spero di essere accettato nella vostra splendida community.
A presto,
PaoloIn questa community per entrare non si devono fare le 3 prove
Certo che ti accettiamo, sei il benvenuto!
A noi piace studiare e divertirci tutti insieme e più persone partecipano con lo stesso spirito più siamo contentiCiao e buona gara!
L'avatar è quasi a tema
-
Grazie mille per i complimenti, ho appena impostato l'accesso ftp e ora mi scateno
Grazie ancora e a dopo!Ciao ciao,
Paolo
-
Una domanda, è consentito creare una door in formato pdf?
Grazie,
Paolo
-
sbaglio o è vietato linkare le door altrui?
-
@Tuonorosso said:
si
però se uno le linka tutte non ci sono problemi
rdo si
-
@Tuonorosso said:
peccato lo volevo fare
-
pj lo fa...
-
Io ho linkato tutte le doors degli altri dalla home per vedere che effetto produceva... ma non buono visto che sono sceso dalla 10° alla 13° posizione!
-
ehehhehehe
-
Salve a tutti, ho letto velocemente e non ho capito alcune cose:
-
cosa si intende per redirect, cioè devo lincare o devo modificare i dns (cosa che non posso fare al momento)?
-
Non è possibile avere un unico 3D con tutte le regole così me lo stampo e faccio la mia paginetta e vi straccio tutti?
Sto scherzando ovviamente!
-
-
Benvenuto Catone
-
si fa con uno script js
Devi avere un dominio con noi, quindi se vuoi partecipare e stracciarci ti devo fornire i dati FTP
LI VUOI?
-
-
Certo che li voglio, hai capito chi sono?
-
-
Visto!
Qualche giorno e mi metto all'opera.
Sono io sì... Volevo cambiare nick che non guasta...
-
@Catone said:
Visto!
Qualche giorno e mi metto all'opera.
Sono io sì... Volevo cambiare nick che non guasta...azz
Bene ma sai la domanda
- cosa si intende per redirect, cioè devo lincare o devo modificare i dns (cosa che non posso fare al momento)?
Non è da E.L. bastava guardare alcune pagine quindi mi hai preso alla sprovvista
Ottimo, dovevamo fare un test per scambiare le pagine no?
-
ma jackmaster perchè ha linkato giorgio? non è illegale?
http://search.msn.it/results.aspx?q=link%3Agiorgiotave.html.ve.it&FORM=QBRE
-
@kerouac3001 said:
ma jackmaster perchè ha linkato giorgio? non è illegale?
http://search.msn.it/results.aspx?q=link%3Agiorgiotave.html.ve.it&FORM=QBRESi mi devo bannare se non ha linkato tutti
-
bè lui ti linka e tu non sei primo nè su msn nè su google..vergognati!!! ihihihii skerzo
-
@kerouac3001 said:
bè lui ti linka e tu non sei primo nè su msn nè su google..vergognati!!! ihihihii skerzo
Ora controllo la sua pagina. Il mio sito è fatto per il lungo periodo non per il breve, mi avete fregato