• Bannato User

    Modulo prenotazione agriturismo

    Salve, avevo creato un modulo per prenotare il mio agriturismo come consigliato (per i visitatori fannulloni). Purtroppo devo dire che attualmente non ho ricevuto neppure un'elail da quel modulo se non email vuote (con titolo sconosciuto). la pagina del modulo è inserita qui agriturismocentopino.it/toscana/vacanze-agriturismo/prenotazioni-agriturismo-toscana-2009.html (andando su richiedi pren....) la pagina è sul nofollow del robots.txt del sito, nonostante questo continuo a ricevere solo email vuote con browser utilizzato java... Il modulo è in asp .
    Cosa c'è secondo voi che non va?? Perchè nessuno prenota da li?? Ho notato che le persone preferiscono contattarmi telefonicamente o inviarmi un'email senza usare il form... succede anche a voi o sbaglio qualcosa io??
    Ciaoo e grazie


  • User Attivo

    Ciao Lionard, hai provato a mettere il bottone "prenota" maggiormente in evidenza, magari disegnandolo in stile web 2.0 e mettendolo subito dopo la descrizione di un'offerta?
    Io ho riscontrato con diversi siti che ho realizzato che è maggiore il numero di contatti ricevuti tramite form mail rispetto a quelli via telefono (che sono in seconda posizione).. e solo in terza posizione ci sono quelli con mail dirette.
    Ciao! laura


  • User

    Scusatemi se è passato molto tempo ma volevo sapere come hai fatto a mettere la data di partenza e quella d'arrivo nel modulo prenota. Grazie.