- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- come rilevare se l'swf caricaro è in stop
-
come rilevare se l'swf caricaro è in stop
salve a tutti ho un problema che non riesco a risolvere...magari è banale ma io mi ci sto rompendo il capino:x
allora ho un visore che mi carica una serie di swf (swf_mc) al suo interno, il visore è provvisto di pulsante play e pause... questi swf hanno al loro interno delle pause per permettere all'utente di fare certe azioni, quindi sono ferme, in stop...qui viene il punto che non so risolvere io devo fare in modo che il mio pulsante play sia inattivo mentre l'swf in questione è fermo al suo stop, altrimenti lo faccio avanzare quando non deve... come faccio a "rilevare" che il mio swf è fermo? un enterFrame controlla se l'swf è arrivato all'ultimo fotogramma per permettere all'utente di passare a quello successivo
sono in actionscript 2.0...
grazie per l'aiuto
-
Forse non è il giusto approccio, possibile che mi sbagli, ma perchè quando stoppi l'swf non disabiliti anche il pulsante?
-
semplicemente perchè avrei dovuto mettere una variabile negli stop degli swf contenuti, ma non li ho fatti io e sono veramente tanti...:bho:
-
Ho capito, scusami. Guarda faccio una ricerca e vedo di scoprire qualcosa.
-
grazie mille, e scusami te, mi sono accorta che ho usato un modo un po' brusco per riponderti, ma temo che non ci siano molte soluzioni, almeno in actionscript 2