• User Newbie

Cosa ne pensate di questo lavoro?

Ciao a tutti,
    è da un po che seguo le vostre discussioni ma ho deciso di intervenire. Tutto quello che ho capito l'ho imparato in questo forum quindi un po di pazienza:D

Cercando di seguire un po di SEO ho creato questo sito di un ristorante e ho cercato di ottimizzarlo al meglio pur subentrando a una vecchia gestione che aveva creato il tutto in flash. Le nuove aree sono però tutte in HTML ottimizzato e ho un pr 3...Soprattutto il Blog.
    Come vi sembra? Che cosa fareste in piu?

Dominio:
    castellomalvezzi.it

Eta:
    8 Anni

PR:
    3

Promozione:
    Offline e sui siti specializzati, con qualche social Network

• User Attivo

Complimenti,
    il sito è molto carino e invitante :smile5:

In homepage le foto su flikr non sono l'ideale perché indeboliscono i link interni.

Le pagine interne vedo che sono completamente in flash e questo non va certo bene, anche se hai cercato di ovviare con URL differenti..

Un accenno al title: potrebbe essere migliorato per le pagine interne (forse un filino anche per la home).

Ciao :sun:

• User Newbie

grazie mille!!
    in che senso indeboliscono i link interni? io pensavo fossero un problema piu che altro per la pesantezza e avevo pensato di ovviare rendendole statiche e poi che linkassero a flickr. infatti non riesco ad avere piu i sitelink su google dici ke è meglio se le tolgo del tutto? o deriva da altro?