- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Consiglio su hosting negli USA
-
Consiglio su hosting negli USA
Salve a tutti,
Non so se è ammessa una domanda di tipo commerciale. Se non lo fosse mi scuso e capirò la rimozione. Prima di postare ho cercato domande simili, ma non credo di averne trovate, quinidi chiedo a voi.
Devo registrare un dominio .com negli USA per favorire il posizionamento di un sito in America.
Vorrei registrare il dominio direttamente negli Stati Uniti, e trovare là un hosting adeguato.
Potete consigliarmene uno, o più di uno, tenendo conto che il sito conterrà una parte dinamica in PHP / MySQL e che sarà gestito ed amministrato dall'Italia.
Cerco il solito compromesso tra l'entry level professionale e quel qualcosa in più che potrebbe giovare.
Grazie a tutti.
-
Un consiglio, invece di rivolgerti completamente negli USA, puoi optare per una soluzione diversa, cercare una compagnia di hosting italiana con macchine negli USA, in modo tale da avere assistenza in italia ma favorire comunque il posizionamento in usa
-
Ciao Number Nine e benvenuto nel Forum GT.
In una discussione recente, non proprio a tema con la tua richiesta, ci sono state diverse considerazioni di un hosting USA.
Magari può esserti utile. Te la segnalo:
http://www.giorgiotave.it/forum/hosting-housing-e-domini/99736-consiglio-hosting-per-sito-con-50000-pagine-viste-giorno.html
-
Grazie mr.jinkx,
Mi hai fornito un'ottima base per iniziare.
Saluti e buon anno.
-
Ringrazio mister.jinx per l'articolo che mi ha segnalato.
Sono riuscito finalmente a contattare via voip uno dei servizi hosting indicati.
Il personale è stato molto disponibile. Hanno anche una chat line ma parlarsi di persona è un'altra cosa.
Anche i prezzi mi sembrano interessanti.
Se posso fare il nome, ditemelo e lo pubblicherò.
Grazie.