- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Caricamento immagini remote
-
no, si blocca solo se la foto e' ospitata su altro sito,
sembra come se provi a caricarla e non ci riesce, pero' invece di dare un errore perche' non la trova, si blocca.
se e' ospitata su locale la carica normalmente, sia che io scriva l'url assoluto, sia relativo.
ciaux
-
AIUTOOO
-
cancella le pref e riinstalla DW
io ho risolto così.
ciaux
-
ok grazie mille!
Però se disinstallo dreamweaver mi cancella tutti gli ftp impostati... c'è un modo per salvarli in qualche modo?Ciao ciao
Paolo
-
up---
aiuto!Ciau!
-
ehm...scusate l'assenza... non ho capito cosa intendi dire con cancella tutti gli ftp impostati....
-
Cioè se io ho dreamweaver con 20 accessi FTP impostati se lo disintallo e reinstallo quei 20 accessi che avevo impostato nn ci saranno più... No? Volevo sapere se c'è qualche modo per salvare questi dati.
Grazie,
Paolo
-
uppete
-
Scusa scusa...
è che senza la pagina dei miei post, mi dimentico dove ho scritto e non trovo più nulla...
comunque ora scusa ancora ma sono con il portatile e senza DW...
Tempo di installarlo anche qui e ti rispondo.
Spero prima di giovedì anche perchè poi parto...
sii fiducioso!!!;)
-
scusa scusa
è che senza la pagina dei miei post mi dimentico dove ho scritto e non trovo più nulla.
Comunque ora sono con il portatile e senza DW.
Dammi il tempo di installarlo e poi veo se trovo qualcosa.
Dovrei riuscire a riscrivere prima di giovedì.
sii fiducioso..
-
A parte che stranamente mi si è doppiato il post, forse ho trovato qualcosa.
Tu intendi salvare i siti che salvi con "gestione siti"?
Se si basta fare "gestione siti" e poi esporta. Quindi esporti il file con la documentazione su quel sito dove vuoi. Infine, quando reinstalli DW vai di nuovo su gestione siti e fai "importa", importano il file che prima hai esportato...
Va bene o ho sbagliato a capire??
ciaO
-
Perfetto! Grazie mille, stranamente nn avevo mai notato quel pulsante esporta!
Grazie ancora,
Paolo
-
nee, hai visto? in solo qualche mese sono riuscito a risolvere il vosto problema....
Vabbbè, l'importante è che comunque ci si è riusciti.
ciaO
-