- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale, Imprese, Startup e P.Iva
- Netto e Lordo del Co Co Pro
-
Netto e Lordo del Co Co Pro
Salve,
dovrei ricevere un contributo regionale (de minimis) da parte della Regione Sardegna che erogherà all'impresa che mi assumerà un contributo di 24 mila euro (per 12mesi).
Partendo dal presupposto che l'azienda ha da spendere 24 mila per 12 mesi per pagare il mio stipendio quanto prenderò io di stipendio netto al mese se dovessi stipulare un cocopro?
Grazie mille.
-
Salve,
dovrei ricevere un contributo (rientrante nei cd "aiuti de minimis") da parte della Regione Sardegna che erogherà all'impresa che mi assumerà un contributo di 24 mila euro (per 12mesi).
Partendo dal presupposto che l'azienda ha da spendere 24 mila per 12 mesi per pagare il mio stipendio quanto prenderò io di stipendio netto al mese se dovessi stipulare un cocopro?
Nei 24 mila euro devono essere ricompresi irpef, inps etc (sia per la parte che pago io sia per la parte che paga l'azienda).
Grazie mille.PS Premetto che non sono iscritto a nessuna gestione separata etc.
-
Ciao Fra82 e Benvenuto nel Forum GT
Ho riunito i due tuoi post. Fare crossposting qui nel forum GT non è permesso; mi raccomando le regole!
Ciao11. Crossposting
11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.
11.1. Messaggi crossposting verranno eliminati e quando possibile riuniti.
Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.