- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Probabilità di ottenere pagerank medio
-
Probabilità di ottenere pagerank medio
Ciao a tutti,
da qualche giorno noto su Google WebMaster Tools, su statistiche di scansione, che ha iniziato a colorarsi di blu la barra del PR medio.
Se non erro il PR medio va da 4 a 7.
Però so anche che per avere un PR 4 si parte da 10'000 backlink.
Arrivo solo a 6500 usando i dati di yahoo site explorer. Invece Google WebMaster ne conta 10.695.Da considerare anche che il sito è attivo solamente da questo Ottobre.
Può essere un errore? O è possibile che abbia PR 4 al prossimo e imminente aggiornamento?il sito in questione è quello in firma.
-
Dov'è che vedi 6500?
it.siteexplorer.search.yahoo.com/siteexplorer/search?p=http%3A%2F%2Fwww.NoizExperience.com&bwm=i&bwmf=a&bwms=p
-
-
Però so anche che per avere un PR 4 si parte da 10'000 backlink. Qual'è la fonte di questa informazione?
-
Però so anche che per avere un PR 4 si parte da 10'000 backlink.
Ciao Noiz86,
credo che questa affermazione sia da verificare in quanto ho io stesso un sito a pr 4 con appena 67 link in ingresso (molti spontanei). Quindi, secondo me non conta molto la quantità, ma la qualità, la provenienza e il pr che passano i back link...
-
@lukros said:
credo che questa affermazione sia da verificare in quanto ho io stesso un sito a pr 4 con appena 67 link in ingresso (molti spontanei). Quindi, secondo me non conta molto la quantità, ma la qualità, la provenienza e il pr che passano i back link...
Conta soprattutto la qualità dei backlink più che la quantità.
Come conferma questo interessante caso: blog . tagliaerbe. com/2008/08/il-blog-di-roberto-scano-l-unico-con-pagerank-8.html