- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Gruppi Sociali
-
Gruppi Sociali
Ciao a tutti,
volevo sapere, quando si crea un Gruppo Sociale, tipo Blogger, io vorrei che tutti possano far richiesta, ma non vengano subito accettati nel Gruppo.
Solo gli Admin poi valutano ed accettano le richieste, è possibile impostare una cosa del genere?In un altro Forum funzionava cosi, ma non trovo le opzioni per farlo...
Grazie
-
Ciao Vane85. Devi impostare gli utenti in coda di moderazione per i gruppi sociali, forse.

-
Ciao cionfs,
ho visto quella scritta da qualche parte ma ora mi sfugge dove si trova e come si attiva in questo caso.
Per favore, puoi dirmi precisamente da dove si imposta?Grazie mille
-
Puoi mettere in moderazione i messaggi del gruppo. Non riesco a trovare la moderazione dei gruppi. Comunque vai in ACP>Opzioni vBulletin>Social Group e alla voce "Moderazione dei messaggi del gruppo sociale" metti SI.
-
Aspetta Cionfs, quello però è per la moderazione dei messaggi postati?
Perchè io ero più interessata, alla moderazione delle iscrizioni...cioè volevo essere io a dare il benestare ed accettare gli utenti, e non che tutti quelli che si iscrivono entrano automaticamente a far parte del gruppo.
Scusami se non mi sono spiegata bene prima..e grazie per l'aiuto
-
Ciao Vane85.

Leggendo quì ho scoperto che dovrebbe essere implementata la moderazione per entrare nei SocialGroup nella versione 3.8.X di vBulletin.
Nella 3.7.X non è implementata.