- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Modificare i propri messaggi
-
Modificare i propri messaggi
Ciao a tutti!
Volevo sapere come faccio a impostare i permessi per un gruppo in modo tale che i membri dello stesso possano editare i propri messaggi.
Ho il phpbb3 aggiornato e ho provato anche ri-settando tutti i permessi da capo,_ma niente..idee?
Grazie.
-
Ciao Zackpack.
Prova così, vai sul pca -> utenti e gruppi -> Gruppi -> Permessi forum gruppi.
Selezioni il gruppo e clicca su vai. Spunta la voce su "Tutti i forum" e clicca su vai. Clicca su Permessi avanzanti e poi sul tab "Azioni" per ogni forum. Spunta su SI la voce "Può modificare i messaggi".
Prova e fammi sapere.
-
Ciao!
Guarda avevo appena controllato 5minuti fa,ed è in SI quell'opzione
-
Che skin utilizzi ?
Controlla se il pulsante per il quote rispetta i percorsi del linguaggio del forum. Ad esempio se si trova all'interno della cartella imageset/en non sarà disponibile per una board in lingua italiana.
-
Prosilver.
Ho provato a cambiare e mettere subsilver2 ma il mio problema persiste.
Senti ma se io reinstallassi tutto??Mi salvo il database e dopo lo sostituisco nella nuova installazione..
-
Mah... Un pò troppo invasiva come soluzione. Ascolta, da quando hai questo problema ? Dopo un aggiornamento ?
-
@supercapocc said:
Mah... Un pò troppo invasiva come soluzione. Ascolta, da quando hai questo problema ? Dopo un aggiornamento ?
Mah non lo so.
Ti dico così perchè essendo admin ho tutte le funzionalità.
E' saltato fuori qualche settimana fa uno che mi ha detto "ma non posso modificare i miei messaggi?"
-
Ciao Zackpack
Perchè nonostante le evidenti note rosse nei tuoi post continui a non usare le maiuscole ?
-
Up???