• Super User

Santoro di nuovo agli sgoccioli

Il programma RAI Anno Zero sembra destinato a durare ancora poco.

Come nel suo precedente Governo, Silvio Berlusconi sembra non tollerare di nuovo "l'uso criminoso" della TV da parte di chi non la pensa come lui ed oltre ai Giudici, sembra deciso a mettere a tacere definitivamente con Santoro pure l'informazione.

Il fatto scatenante pare sia stato stavolta il programma dello scorso giovedì; evidentemente poco importa se gli insabbiamenti e le corruzioni narrati trattassero anche personaggi come Mastella del precedente Governo Prodi.
    Di corruzione non si deve parlare e basta.
    Cribbio.

E nemmeno per corruzione essere inquisiti, che tra l'altro il non ancora ben definito intervento sulla riforma della Giustizia sembra prevedere l'esclusione dalle intercettazioni per i reati che prevedono pene fino a 10 anni (ma qualcuno giura di aver sentito Berlusconi affermare fino a 15 anni).

Questo che in vari modi stiamo consentendo cari amici, è uno scenario da regime bulgaro, senonchè il potere non stà finendo nelle mani di vopos vari da regime bolscevico ma direttamente in quelle della malavita organizzata. 😞

• Super User

Ah bhe è durato pure troppo, mi aspettavo un editto in tempi ancor più brevi! 😉

Io non ho più parole, in verità mi sono anche stancata di avercele!

Gli italiani l'hanno voluto, gli italiani se lo tengano!