- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Problema invio immagini da form
-
Problema invio immagini da form
Salve,
ho spulciato in lungo e largo sono giorni che cerco invano...ho un problema con l'invio di immagini tramite form da questo sito, il form se invia solo i dati senza caricare immagini va tutto bene ma al momento che l'utente cerca di caricare immagini dopo l'invio da errore, ho provato diversi form e mi da sempre lo stesso errore.
P.S sono un novello di joomla e lo trovo un cms molto valido.
- conclusione che con alcuni pc funziona mentre con altri non và, c'e sempre il problema che quando caricano immagini il form non invia i dati e invia su una pagina di errore...
non e che mi da propio un codice di errore e che dopo la compilazione del form (se uppo un immagine) mi da la pagina non trovata, ma se non carico l'immagine durante la compilazione del form va tutto a buon fine.
facendo delle prove ho messo su ads manager e mi dava lo stesso problema se l'utente nel compilare l'annuncio inserira un'immagine non andava a buon fine...mentre se faccio l'annuncio senza caricare immagini andava tutto a buon fine.. tutto dal fronten perche dal back va tutto benissimo.
quancuno saprebbe darmi una mano un consiglio....grazie in anticipo..