• User Newbie

cancellazione da DMOZ

Ciao a tutto il forum !!! Il problema: Avevo inserito un sito in Dmoz nel 2002 nella directory Destination Weddings. Il sito è stato presente nella directory fino a qualche settimana fa, poi all'improvviso non è più presente. Ho provato a chiedere chiarimenti sui motivi della cancellazione direttamente a Dmoz, ma non ho avuto delucidazioni, solo un rimando alle regole di inserimento. Questa cosa mi sembra molto strana. Vorrei sapere se a qualcuno di voi è successa una cosa simile e se mi potete aiutare a capire le motivazioni che possono avere determinato la cancellazione dopo 6 anni di presenza nella directory!

Sito:
    bestitalianweddings.com

Categoria proposta:
    DMOZ

• Super User

Ciao Giulietta 2008 🙂

Succede spesso che siti vengano cancellati dalla Directory per svariati motivi e questo è ben specificato al momento della proposta di inserimento sito:

[CENTER]Submission Agreement

[/CENTER]
    [LEFT]In exchange for ODP's consideration of the site I am submitting, I agree

• To be bound by the ODP's Terms of Use.
    • To waive any claim related to the inclusion, placement, exclusion, or removal of this or any other site in the ODP Directory or to the title or description of any site appearing in the ODP Directory; and
    • To grant Netscape Communications Corporation a non-exclusive, royalty-free license to use, publish, copy, edit, modify, or create derivative works from my submission.

I also acknowledge that Netscape and the ODP have unfettered editorial discretion to determine the structure and content of the directory and that, because a site's placement in the directory is subject to change or deletion at any time, I may not rely on any aspect of a site's inclusion in the directory. (i.e. "submission" means the title and descriptive information you supply for your site, not the actual website or its contents).
    [/LEFT]
    [CENTER]I have read and understand the submissions guidelines, and I'm ready to submit my site[/CENTER]

[LEFT]Le informazioni che fornisci non consentono di comprendere quali possano essere questi motivi.
    [/LEFT]
    Sicura di poter escludere l'esclusione per fraternal mirror?

.bestitalianweddings.com/ PEAKS SRL | III Settembre, 99 - Dogana RSM

.weddingsitaly.com/ Regency San Marino SRL
    47891 Dogana
    Repubblica di San Marino :ciauz:

• User Newbie

Ciao,
    il sito era nella directory dal 2002, quindi mi sentirei di escludere errori nella procedura, non credi?
    Per quanto riguarda il sito "mirror" non è questo il caso. Sono siti di società diverse e, dopo aver visto anche quello che tu mi indichi, completamente diversi come grafica e contenuti. Ovviamente trattano entrambi l'argomento "wedding in Italy". Continuo a non capire le motivazioni.

• User Attivo

Potrebbe essere che il sito non sia stato visibile per un po, ed in questo caso il sito viene reinserito automaticamente dopo un po di tempo.

Se non c'è stato nessun errore o altre anomalie è veramente difficile che un sito venga cancellato.

Potrebbero comunque esserci altri motivi.