- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- ** 3 anni di Giorgiotave.it: Progetti e Numeri **
-
Giorgio lo sa che lo rispetto e sopratutto lo AMMIRO è una persona con una capocchiona gigante e il suo progettino non è mica piccolo auguri e speriamo bene.
Ci sentiamo presto appena mi sgrollo un po di dosso questo lavoraccio
-
Ciao Gigionala e benvenuto sul forum,
Capisco le tue necessità e perplessità, però questa non è certo la sezione giusta per il tuo post, ho visto che tra l'altro hai gia scritto anche in annunci sullo stesso argomento, credo sia sufficente.
-
Ciao Giorgio!
grazie x il benvenuto (sull'altra sezione!) e COMPLIMENTI!!
Il sito e il forum sono proprio utili e interessanti!Un complimento va anche a tutti coloro che collaborano a rendere questo sito così com'è!
:brindisi:
-
sono commosso ,al parto :iocero:
p.s.:ti amo kaka'!!! :ola:
-
COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-
Complimenti!!
Io credo che questo forum sia uno dei migliori del settore, per la gnete che lo frequenta ma soprattutto per la cordialità e lo spiro che si respira!
Complimenti a Giorgio e a tutto lo staff!
-
Grande Giorgio! Sei un esempio.
:re:
-
Ormai non posso fare a meno di collegarmi ogni giorno al forum, dove imparo sempre qualcosa e rimango sempre colpito dalla gentilezza e dalla disponibilità di tutti....
Giorgio, hai creato qualcosa di davvero importante, complimenti!
Enrico
-
Ormai non posso fare a meno di collegarmi ogni giorno al forum, dove imparo sempre qualcosa e rimango sempre colpito dalla gentilezza e dalla disponibilità di tutti....
Giorgio, hai creato qualcosa di davvero importante, complimenti!
Enrico
-
si è davvero un gran bel forum!!!!
-
si è davvero un gran bel forum!!!!
-
Vorrei aggiungere un idea.
Questo forum è frequentato da diversi professionisti, ognuno con la sua specializzazione, ognuno con tanto o poco tempo libero, ma tutti (credo) interessati a nuovi clienti
E allora perchè non pensare ad un marketplace?
l'idea mi è venuta in quanto (ennesimo caso anche oggi pomeriggio) ogni tanto vengo contattato da persone che cercano (ad esempio) qualcuno in grado di offrirgli posizionamento (cosa che io non faccio); vorrei evitare di mandare PM a destra e a manca, fare da "mediatore", o cose simili...
pensate sia una cosa fattibile?
-
@Tagliaerbe said:
E allora perchè non pensare ad un marketplace?
Solo Giorgio può avere l'ultima parola in merito.
Ma l'aria di complicità e collaborazione che si respira qui, è proprio dovuta al fatto che non sia un marketplace in cui ognuno ha interesse ad essere/sembrare migliore di altri.My OT opinion.
Cordialmente,
Stuart
-
@Stuart said:
Solo Giorgio può avere l'ultima parola in merito.
Ma l'aria di complicità e collaborazione che si respira qui, è proprio dovuta al fatto che non sia un marketplace in cui ognuno ha interesse ad essere/sembrare migliore di altri.My OT opinion.
Cordialmente,
StuartMarketplace è in effetti una parola sbagliata, lo chiamerei "marketplace collaborativo", o qualcosa di simile.
Ovvero: un prospect contatta "pippo" (membro "marketplace collaborativo"), il quale condivide la richiesta con gli altri membri.
"pluto" è un SEO, "topolino" è un SEM, "paperino" un copywriter, e via dicendo... insieme si fa un preventivo e, se va in porto, i 4 si dividono la cifra (+ una piccola cifra che comunque va nella cassa comune dei membri del "marketplace collaborativo").
Non so se possa funzionare, ma se non funziona in una comunità come questa, non può farlo da nessuna altra parte.
Sempre IMHO, ovviamente