• User

    Nuova Promozione Fineco, Apri Un Conto Ed Avrai 80? Gratis!

    E' iniziata ieri la nuova promozione Fineco. Per chi non lo sapesse, Fineco é la più importante banca online italiana, é presente anche fisicamente su tutto il territorio con varie filiali, ma veniamo al dunque... da ieri chiunque apra un conto Fineco con un codice Promozione, ha diritto alla scelta di un premio tra:

    • Carta di credito prepagata da 80? da spendere liberamente.

    • Cornice digitale 7" Samsung dal valore di 80?.

    • 100? di bonus commissioni per chi volesse operare in borsa...

    • Donazione di 80? all'Onlus per beneficenza.

    Inoltre il conto é gratuito per il primo anno, quindi se non vi doveste trovare bene potete chiuderlo gratuitamente ed avrete comunque il Vostro premio... lo stesso premio lo avrò anche io per avervi presentati alla banca.

    Se volete approfondire, andate a questo indirizzo:

    fineco.it/connect/

    Il mio codice é: *********

    Per ogni dubbio non esitate a contattarmi qui o in pvt, io sono un cliente Fineco soddisfatto.


  • Bannato User Attivo

    [...]

    Sono vietati i referal link! Leggi i termini e condizioni d'uso!

    PS: la gente su questo forum non è stupida, mai nessuno ti cliccherà il tuo link.


  • User

    [...]

    Nell'area annunci si possono inserire, poi in questo caso senza ref. non si usufruisce della promozione.
    So che la gente qui non é stupida, perciò mi meraviglio del tuo intervento in questa discussione.:lipssealed:


  • Admin

    Buongiorno alex86.

    Non sono consentiti dalle regole commenti agli annunci.

    Inoltre, è bene in evidenza l'avviso:

    • Usa un linguaggio chiaro e scrivi in Italiano corretto.
    • Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
    • Evita lo stile tvb dei telefonini.

    La invito a rispettare le Regole.

    Non le sarà ripetuto.


  • User

    Andrez perché togli il codice? A questo punto cancella tutta la discussione perché non ha più senso...


  • Super User

    Perchè caro Sbariare, come ho spiegato nella nota del post, in gt abbiamo pure delle Regole, e ci teniamo che siano rispettate.

    Regole Generali:
    7.1. Non è altresì permesso postare url anche inattivi di programmi di affiliazione di qualsiasi genere.> Programmi di Affiliazione - REGOLE SPECIFICHE:
    [LEFT]2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.[/LEFT]


  • User

    @Andrez said:

    Perchè caro Sbariare, in gt abbiamo pure delle Regole, e ci teniamo che siano rispettate.

    Infatti caro Andrez questo non é un programma di Affiliazione, comunque non voglio fare polemiche, ti dico solo che prima di postare ho chiesto il consenso a Giorgio, se devi lasciare la discussione così puoi cancellare tutto perché non ha senso, senza il codice promozione non si usufruisce di alcun bonus.


  • Community Manager

    C'è poco da fare i furbi 🙂

    In qualsiasi comunicazione privata non ho mai dato nessuna autorizzazione a postare un quesito, ma sempre e solo un'indicazione su dove postare la domanda invitando l'utente a porla rispettando le regole.

    :ciaosai:


  • Super User

    ... ti dico solo che prima di postare ho chiesto il consenso a Giorgio

    Perchè mai Giorgio avrebbe dovuto autorizzare qualcosa contro le Regole scritte da lui stesso? :bho:

    Sbariare, ora hai 15 giorni di pausa per riflettere su questo aspetto. :ciaosai: