- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Google adsense da Riabilitare
-
Google adsense da Riabilitare
Io mi registrai a google adsense appena uscito (ormai più di 3 anni fa) in pratica per l'inesperienza mi bloccarono l'account
Dopo circa un anno ho provato a richiedere una nuova registrazione ma mi venne detto che non era possibile (sicuramente perchè il mio nome e cognome è nel loro libro nero )
Ad oggi però vorrei provare a richiederlo associandolo alla mia ditta...
Mi è stato detto che c'è modo di contattare google per cercare di poter essere riabilitati...
Sapete dove dovrei andare?
-
Ciao Ricsca3 e benvenuto nel Forum GT.
Sono molte le discussioni di questa sezione dove si è affrontato il problema del ban da AdSense. E al momento non c'è modo -da quanto appreso e discusso- per rientrare nel programma.
Se vuoi puoi provare una reiscrizione ad AdSense con l'accortezza di utilizzare dati di registrazione completamente diversi rispetto a quelli forniti in precedenza. Per "completamente" intendo anche: dati fiscali per il pagamento, indirizzi e quant'altro.
-
Se mi registro come ditta mi dice di inserire il nome delle persona da contattare ("La tua azienda deve disporre di un conto corrente con questo nome") e devo mettere necessariamente me visto che il conto bancario è a mio nome...
Quello che mi chiedo è.... solo il mio nome e cognome è nel loro libro nero ormai da più di 3 anni?