- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Aiuto penalizzazione di google da infezione.. come fare?
-
Aiuto penalizzazione di google da infezione.. come fare?
Ho notato che il page rank del mio sito è nullo !!! mi sono informato e ho notato che nelle serp secondita.eu porta ad un sito segnalato come sorgente di infezione...
ma che diavolo è successo ? hanno craccato il mio sito ?
search?q=secondita.eu&ie=utf-8&oe=utf-8&aq=t&rls=org.mozilla:itfficial&client=firefox-a
nella serp è al secondo posto.. non clikkate sul link o parte un sito virus !!!come faccio ?? aiuto
Dominio:
secondita.euMotori:
GooglePrima indicizzazione o attività:
un anno fàCambiamenti effettuati:
nessunoEventi legati ai link:
parte un sito virus sulle serp.Sito realizzato con:
mkportal + smfCome ho aumentato la popolarità:
solo direcotory famoseChiavi:
secondlife, seconditalia virtual words..Sitemaps:
Si
-
Ciao secondita,
benvenuto sul Forum GT,
si putroppo hanno hackerato il tuo sito riempiendolo di link a siti spam, basta gurdare nel footer delle pagine (e ci sono centinaia di link nascosti, verso siti poco raccomandabili)..
Prima di tutto devi pulire il sito da tutti quei link spam, aggiornare dove possibile lo script, capire come sono riusciti ad entrare e poi fare richiesta di reinclusione a google, che in breve tempo di ridarà visibilità e PR..
Ciao
-
Uffa aimè ma che diavolo !!!:x un sito da 100 visite al giorno.. ma non se fila nessuno..proprio ad un hacker doveva attirare l'atenzione
Allora lo pulisco.. ma come hanno fatto a dirottare TUTTE le posizioni dove c'è il mio sito sulle serp ??
-
Lo script che hai installato era aggiornato? Ha seguito tutte le impostazioni di sicurezza consigliate dai realizzatori?
Li praticamente hanno caricano script js e link malevoli che nel momento in cui un utente accede ad una tua pagina viene reindirizzato vero loro pagine....
Purtroppo succede spesso, soprattutto quando si usano applicazioni molto famose, e purtroppo non vengono aggiornate spesso....
-
ma accidenti !!!
-
Cavolo, dobbiamo combattere anche contro questi problemi.
Ma come hanno fatto ad entrare...
Hai risolto il problema?
-
NON ancora !!! pulisco tutte le pagine ma sembra ci sia un gate.. ma non capiamo come risolvere il tutto.