• User Newbie

    prima indicizzazione: suggerimenti

    Salve a tutti (questo è il mio primo thread)
    premetto che sono un novello nel campo SEO...
    Sono impiegato come webmaster presso una azienda che produce biliardi e ne gestisco i siti.
    Da poco ho iniziato "l'opera di indicizzazione", cercando di seguire i consigli della vostra guida.
    In particolare mi è stato richiesto di avere la possibilità di comparire con determinate parole chiave tra le prime posizioni.
    A tale scopo mi hanno proposto di fare diciamo un'operazione alternativa ma non so quanto sia producente, vorrei che mi diate un suggerimento in merito.
    In poche parole, hanno acquistato una serie di domini (biliardiantichi.it , biliardotavolo.it , biliardiristrutturati.it ecc...)
    tutti composti da una pagina, adeguatamente strutturata, con link che puntano alle varie sezioni del sito istituzionale mbmbiliardi.it.
    Che ne pensate? Può portare a qualcosa?
    Grazie in anticipo
    Saluti

    Dominio:
    mbmbiliardi.it

    Motori:
    Google

    Prima indicizzazione o attività:
    novembre 2008

    Cambiamenti effettuati:
    in progress

    Eventi legati ai link:
    rollover css ?

    Sito realizzato con:
    html, css

    Come ho aumentato la popolarità:
    in progress

    Chiavi:
    biliardi, biliardo, tavolo biliardo, tavoli da biliardo, biliardi linea casa, biliardi gioco italiana, biliardi gioco internazionale, biliardi gioco carambola, biliardi gioco pool, biliardi gioco snooker, biliardi gioco piramide russa, biliardi nuovi, biliardi usati, biliardi d'occasione, biliardi ristrutturati, biliardi antichi, arredamento sale, accessori biliardo

    Sitemaps:
    Si


  • User Attivo

    Ciao Gianluca
    secondo me la pratica di acquistare domini con una sola pagina ottimizzata per certe keywords che puntino al sito principale non è una grandissima idea, per due motivi: