• User

    Adsense e siti in stream

    Ho cercato molto sia in questo forum che nel web in generale, ma invano..

    Volevo sapere se è vietato dal regolamento inserire annunci adsense in siti che linkano film che si possono vedere su megavideo & Co...

    Un saluto


  • User Attivo

    Non penso ci siano problemi, anche perchè su tutti i siti che lo fanno vedo regolarmente dei banner di adsense.
    Come per esempio, su animedb


  • User

    E' un argomento interessante se non diamo per scontato che mostrare film protetti da copyright sia legale.

    Il regolamento di AdSense vieta di mettere gli annunci nei siti che contengono "Qualsiasi altro contenuto illegale oppure che promuova attività illecite o violi i diritti legali di terzi". Inoltre dice: "Materiale protetto da copyright I publisher di siti web non sono autorizzati a inserire annunci Google su pagine web con contenuti protetti dalle leggi sul copyright a meno che non dispongano dei necessari diritti di legge per visualizzare tali contenuti."

    Se mostrare i film prendendoli da megavideo è legale, lo è anche sfruttare questi contenuti a scopo di lucro (guadagnare con AdSense)?


  • User

    Infatti, è quello che mi son sempre chiesto, non trovando mai discussioni similari.. Io fino a un paio di giorni fa non li tenevo, poi mi son preso di coraggio e li ho reinseriti 😄