- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Box risposte
-
Box risposte
Apprezzabile l'iniziativa delle indicazione sul come e cosa fare nel rispondere.
Direi che il colore rosso, scelto sicuramente per porre in evidenza le regole, stoni e disturbi l'utente che vuole postare.Questa la mia impressione considerato che anche la barra avvisi è del medesimo colore così come gli annunci posti in evidenza.
Tengo presente che siamo sotto Natale ma.......
-
Il colore è senza dubbio invasivo, nonostante questo numerosi utenti continuano imperterriti a ignorarlo postando come capita.
Occorre quindi una fase d'impatto dove far comprendere che per postare tocca prestare un minimo di attenzione.
Passata questa fase il messaggio verra inserito in grigio nell'area di edit e scomparirà al tocco del mouse, come la ricerca di google sotto alla barra di menù in alto.
Scrivi qui il tuo messaggio.
- Assicurati che sia la sezione o l'argomento giusto.
- Usa un linguaggio chiaro e scrivi in Italiano corretto.
- Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
- Evita lo stile tvb dei telefonini.
- Non sono mai tollerati spam e flame.
- Saranno editati post che non rispettino queste indicazioni.
-
Grazie.
Prendo nota ed un attimo prima di postare, per il momento, chiuderò gli occhi per non rimanere abbagliato......
-
Rosso mi sta bene. Io trovo fastidiosa la dimensione fissa del nuovo box. Su schermi moderni è veramente minuscolo
Non si può riavere fluido come il precedente?
-
Il box di edit non è stato toccato ed è dimensionabile come prima con le freccette:
Dove lo hai trovato cambiato?
-
Volevo complimentarmi per la nuova idea di utilizzo messaggi informativi nel box risposte, aiuta a pensarci bene su prima di postare qualsiasi cosa.
Di nuovo complimenti.