- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [retribuito] animatore nei social network
-
Edit:
- Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Edit:
-
Salve io sono disponibile per eseguire il lavoro se ancora disponibile
-Se gli account sono stati gia creati (facebook,youtube eccc.) partitrei subito con il realizzare un video breve ma che spieghi cosa succede,
-Contemporaneamente comincierei a pubblicizzare l'evento nei principali social network mantenedo attive le discussioni
-Volendo si puo pubblicizzare l'evento oltre che su siti specifici di social network su forum
-Infine se è disposto a spendere qualche euro al giorno si puo creare una pubblicita tramite facebook (anche se a mio parere è una spesa superflua visto la quantita di pubblicita che si puo fare gratuitamente)Per quanto riguarda il prezzo il suo budget rientra perfettamente nelle mie richieste quindi su quello non ci sono problemi.
-
Edit:
-
Bene i principali socialnetwork gia sei iscritto ora innanzitutto si deve fare una pubblicita inntensiva sui vari social networkpoi ho visto che hai gia alcune immagini sul sito quindi sarebbe anche possibbile realizzare un video da uploadare sia su you tube che da usare come aggiunta nei vari eveni da pubblicare infine se lo desideri possiamo fare una campagna pubblicitaria.
-
Edit:
> * Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
I social network gia li conosco quasi tutti e sono iscritto , per il template di myspace non dovrebbe essere un problema infine per il compenso dato che hai detto il tuo budget è 120? diciamo un 110? poi per quello discutiamo magari via e-mail.
-
Edit:
> * Inizia con una maiuscola e termina con un punto.
-
Contattami pure.
msn: [email protected]
.