- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Mouse over e box con filmato
-
Non sò come ringraziarti. Domani provo tutto e poi ti faccio sapere. Thanks
-
Di nulla. Fammi poi sapere se ti funziona

-
Ho provato come hai detto tu, però non mi si apre un box ma si apre la pagina di youtube completa. La sintassi che ho usato è la seguente: <a href="link a youtube" rel="rokbox">guerrilla</a>
-
Ho appena provato e funziona.
Domanda stupida: hai attivato i 2 plugin?

Nel caso tu lo abbia fatto, prova ad andare nella configurazione di Joomla e dove scegli l'editor metti "Nessun editor". Poi prova ad incollare il codice direttamente nell'articolo e fammi sapere

-
Che idiota che sono, talmente frettoloso per vedere gli effetti che ne avevo attivato solo uno. Funziona alla grande. Caffè pagato a Parigi ( ehm, solo il caffè..). Ciao
-

Muoio dalla voglia di tornare a Parigi, ma forse si fa piu' in fretta se vieni tu a Melbourne.
Bistecca di canguro assicurata

-
Bhe, diciamo che Melbourne non stà proprio dietro l'angolo, comunque mai mettere limiti alla divina provvidenza. Ciao
-
@DATA said:

Muoio dalla voglia di tornare a Parigi, ma forse si fa piu' in fretta se vieni tu a Melbourne.
Bistecca di canguro assicurata

Ciao, torno su questo argomento perchè ho notato che seppur tutto funzioni bene il consiglio che tu mi suggeristi tempo fà e cioè quello di usare <a rel="rokbox" href="link-al-video-youtube.com">Parola che vuoi linkare</a>. per collegare una parola ad un filmato, con l'istruzione html all'interno del contenuto è leggermente diverso; infatti trovo <a href="link-al-video-youtube.com" rel="rokbox">guerrilla</a>
Ripeto tutto funziona, sono ancora in locale, ma non vorrei che una volta uppato poi si riscontrino dei problemi? Che ne dici
-
E' la stessa identica cosa, non fa nessuna differenza

-