- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Loop per visualizzare post con tag corrispondente
-
Loop per visualizzare post con tag corrispondente
beh dal titolo si capisce già.
Forse mi perdo in un bicchiere d'acqua ma come posso tirare fuori una lista di post che abbiamo lo stesso tag nel Loop.Diciamo che in home page vorrei mettere i titoli dei post che parlano di un determinato argomento.
Il loop che voi sappiate si può utilizzare anche con i tag o solo con le categorie?
-
Ciao.
Se ho capito bene, ti serve un plugin che ti consenta di visualizzare post che abbiano qualcosa in comune.
Per esempio, tutti i post con un tag "Viaggi a Venezia" vengono elencati alla fine di ognuno dei post con quel tag o nella sidebar. Ho capito bene?
Poi magari poter anche scegliere quanti post mostrare.
Se e' cosi', c'e' un ottimo plugin che si chiama Similar posts e che trovi qui rmarsh.com/plugins/similar-posts/
-
ciao DATA in realtà io uso il meno possibile i plugin volevo riuscire a scrivere da solo un loop per ogni tag
così in home page da poter mettere piccoli elenchi dedicati, ma ho paura che dovrò rivedere la parte editoriale e creare delle categorie
-
Ciao YouON.
Se si tratta di modificare il php, allora getto la spugna
-
Dipende dalla struttura dei permalink, ma normalmente l'indirizzo dell'archivio degli articoli appartenenti a un tag determinato è nomesito.ecc/tag/tag-slug