- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Qui succede qualcosa..
-
Cioè mi consigliate di non usare più le keywords?
Se mi dite così le tolgo da altri siti...Purtroppo il sito non è mio io stò solo cercando di ottimizzarlo e renderlo "famoso" perchè la azienda che lo ha fatto voleva molto $$$ (e non aveva nemmeno messo il meta description), in poche parole di fanno il sito in un modo, poi se lo vuoi fatto meglio paghi dinuovo.. .. .. BAH!
Mi è venuto il dubbio anche a me che il server non fosse disponibili a certe ore perchè su webmaster tools un giorno mi è capitato di trovare 20/30 pagine in 404.
Sapete come posso monitorare se il server è su?
Grazie mille intanto!!!
-
[...] (cioè un tool che monitorizza il tuo sito ad esempio ogni 10 minuti e ti avverte se è giù) però siamo ancora in fase alpha - [...]
-
Guarda certo che volgio aiutarvi a fare testing! !!!
Anzi vorrei essere più partecipe nel forum, vorrei diventare un membro che aiuta gli altri membri in modo efficace e duraturo!!
Io nella vita faccio consulente informatico magari posso aiutarvi anche a scrivere un pò di codice qua e la....
-
Ciao Angelo, per non creare confusione in realtà con "noi" intendevo la mia società - come noterai io sono un semplice utente del forum, e non sono assolutamente affiliato alla società che lo gestisce...
[...]
-
Sisi comunque SI!
-
Tornando al tema di questa discussione... angelo.pellegrinon puoi fornirci un grafico della scansione di Google del tuo sito ? Quello che trovi nel Google Webmaster Tools.
-
Ciao SEO Italy, questo è il regolamento del Forum GT:
7.0. Non sono consentiti nel forum (salvo l'Area Annunci) messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare Url non attivi di siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione.
10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.10.2. E' sempre vietato l'invio di messaggi privati promozionali; quando segnalati possono portare all'esclusione dell'utente.
Ti consiglio di rileggere il regolamento prima di postare.
-
Mi scuso con il resto del forum - pensavo fosse pertinente alla richiesta dell'OP, ma effettivamente il mio post era in violazione del regolamento...
-
Ciao SEO Italy
Chiaramente le tue scuse sono accettate, ti ringrazio per avere compreso.
-
@SEO Italy said:
[...] (cioè un tool che monitorizza il tuo sito ad esempio ogni 10 minuti e ti avverte se è giù) però siamo ancora in fase alpha - [...]
Ciao, io ho provato host-tracker . com, puoi fare un test gratuito per un mese
-
ho perso il 75 % di traffico in una settimana a fine novembre e tantissime key in prima pagina ma adesso le ho riprese senza fare nulla.
unica cosa ho perso irrimediabilmente key legate all'hard o key del tipo www yuotube it e similli.
comunque sono adesso al 50% del traffico che generavo con un incremento del 10/12% giornaliero.
sto tornando a galla...
-
Grazie ragazzi! Ho visto che sono tornato alla situazione di prima! Bah vai a capirlo sto google!! Vi tengo aggiornati