- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Fattori Arcani
- lotta per il podio
-
lotta per il podio
mi sembra che www.fattori-arcani-faq.com/ e www.tagliaerbe.com/fattori_arcani/fattori-arcani.html si giochino primo e secondo posto.
il terzo posto invece se lo stanno giocando www.ifattoriarcani.org/ e www.arcani-fattori.com/ (che però ogni tanto scivola sotto a fattori-arcani.mamilu.it/ )
mi incuriosisce, in particolare, sapere quale sia il distacco tra secondo e terzo posto. se non fosse molto ampio, entrerebbero velocemente in gara per la vittoria finale un bel po' di concorrenti
idee?
-
@must said:
idee?
A parte un attacco DDOS, nessuna.Second mì, les jeux sont faits. Rien ne va plus. Dommage!
-
-
Io non credo proprio che i giochi siano fatti.
Il mio post "falso provocatorio" era proprio nell'intento di far uscire allo scoperto chi ha qualche vero asso nella manica.
Forse fra 1 mese la cosa sarà più chiara... anche perchè devo capire se il mio esperimento (doopcircus al contrario) sarà in grado di escludermi definitivamente
-
no, secondo me non ti danneggerá neanche un po'...
-
@must said:
dici?
Ovviamente scherzavo, ma in ogni scherzo come sai c'è un fondamento di veritàDa un lato è certamente prematuro dire chi vincerà la gara fra poco meno di 2 mesi, ma è anche vero che c'è un "distacco" percebilie già ora i siti al #1 e #2 e quelli che stanno sotto, come hai giustamente notato.
In un altro thread si notava come solitamente la prima posizione (o le primissime posizioni) di una SERP molto competitiva su Google siano anche quelle meno soggette a fluttuazioni (salvo banning dovuti a spamming conclamato). La seconda cosa che si notava è la tendenza delle prime 2-3 posizioni a rinsaldarsi e stabilizzarsi col passare del tempo.
Questo per dire che sorpassare i siti nei primi 2-3 posti della classifica diventerà sempre più difficile più passa il tempo. Per questo motivo, chi ha assi nella manica farebbe meglio a tirarli fuori adesso, secondo me.
-
@ArkaneFactors said:
"distacco" percebilie già ora i siti al #1 e #2
Sorry per gli errori di battitura.
Leggasi: "distacco percepibile già ora tra i siti..." ecc.
-
ecco, secondo te/voi, il distacco tra i primi due e il gruppetto inseguitore é cosí elevato?
-
@must said:
ecco, secondo te/voi, il distacco tra i primi due e il gruppetto inseguitore é cosí elevato?
Ripeto: non è ancora incolmabile, ma lo diventerà nelle prossime settimane, soprattutto se gli inseguitori continueranno a sonnecchiare mentre doopcircus e tagliaerbe macinano BL
-
yawn, mi tocca svegliarmi, eh?
-
Invece io credo che in prima pagina ci siano tanti potenziali vincitori.
Ricordo che poche settimane fa sono sceso fino al quarto posto, per poi tornare al primo (ora secondo).
IMHO, il distacco fra i contendenti non è così ampio...
-
io sono salito al 7° posto , speriamo bene non penso che si utilizzeranno tecniche scorrette per battere gli avversari, non avrebbe senso dato che la gara dovrebbe essere per accrescere le conoscenze tecniche e testare google...poi ognuno fa cio' che vuole tanto io partecipo alla gara per fare presenza non per vincere
-
@Tagliaerbe said:
Invece io credo che in prima pagina ci siano tanti potenziali vincitori.
Ricordo che poche settimane fa sono sceso fino al quarto posto, per poi tornare al primo (ora secondo).
IMHO, il distacco fra i contendenti non è così ampio...
-
@webbs said:
io sono salito al 7° posto , speriamo bene non penso che si utilizzeranno tecniche scorrette per battere gli avversari, non avrebbe senso dato che la gara dovrebbe essere per accrescere le conoscenze tecniche e testare google...poi ognuno fa cio' che vuole tanto io partecipo alla gara per fare presenza non per vincere
io sto testando una nuovissima percentuale incrociata di keyword density basata sul delay del webserver. non credo sia una tecnica scorretta, poiché é semplicemente una scoperta (qualora dovesse risultare vincente) rivoluzionaria, ma lecita, essendo un bilanciamento di keyword tra i vari tag che non altera in alcun modo la pagina vista dallo spider rispetto alla pagina vista dall'utente.
insomma, tutto lecito. ma anche se fosse, il regolamento lo permette. e penso non sarebbe male capire se il male trionfa sempre oppure no
-
ragazzi un pò di vantaggio ve lo do per correttezza
vi aspetto all'arrivo....
-
vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oooooooooooookkkkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
quasi quasi...
punto dei link al sito...vediamo che fà?
Li metterei prima in tutte le pagine di GT e del Forum per vedere il salto che fà.
Lo faccio?
-
fai quel che vuoi, anche se non ho capito di che sito parli
-
@Giorgiotave said:
quasi quasi...
punto dei link al sito...vediamo che fà?
Li metterei prima in tutte le pagine di GT e del Forum per vedere il salto che fà.
Lo faccio?
Si, fallo, anche perchè credo che a tutti interessi capire qual'è il peso dei back link (non solo in una gara di questo tipo, ma in generale).
-
Okey, stasera o domani lo farò.
Parlo del sito dell'agenzia di posizionamento. Ho lavorato solo la seconda settimana della gara, quando tu non c'eri.
Ero arrivato 3 con la sola struttura ed ero riuscito a restare in prima pagina con pochi link, poi sono stati levati ed ha perso forza.
Ora faccio questo test.