• User

Inserire Tag script nel codice HTML.

Ciao a tutti.

Uso Joomla 1.5.8. Ho creato un articolo e nel codice html vorrei inserire questo script:

<script language="Javascript" src="fclick/show.php?js=ID"> Letto: </script>

Ma quando l' ho inserisco e lo salvo, poi lo riapro non c'è più, me lo cancella. Ho letto le FAQ di joomla, ho fatto così: Sono andato nel pannello admin, contenuto, gestione articoli, preferenze e si apre una finestra. In Filtering options groups ho messo Author. Filter type ho messo: Blacklist (Default). facendo così ho limitato i tag che inseriscono gli Author. Pochi giorni fa funzionava, adesso non vuole più funzionare. Mi cancella sempre la riga script che ho riportato sopra. Come devo fare per inserire questo script?

Grazie in anticipo a chi mi aiutera. :ciauz:

• User Attivo

è strano, il procedimento è corretto. Prova a selezionare tutti i gruppi per il filtro Blacklist ad eccezione del super administrator.

in alternativa puoi usare due plugin : JIncludes o Jumi.

Con il primo hai 30 voci di output disponibili, dai il nome a ogni script e ovviamente il contenuto, poi nell'articolo lo richiami così : {{nome_script}}
    Con il secondo crei un nuovo documento .html nella cartella relativa del plugin (jumi_files) e lo richiami così : {jumi [jumi_files/nome_file.html]}

• User

Grazie per il tuo interessamento, penso di aver risolto. Invece di mettere questa riga:
    <script language="Javascript" src="fclick/show.php?js=ID"> Letto: </script> mettevo questa:

<script type="text/javascript" src="fclick/show.php?js=ID"> Letto: </script> questa è la riga che mi da il programma che uso, fclick, che joomla mi cancella sempre. io l' ho cambiata in riga che ho riportato sopra: <script language="Javascript".........;)