• User Attivo

[dolphin] chiarimento

ciao a tutti,
    sto pensando di creare una comunity,
    con differenti servizi all'interno (ovviamente gratuiti), tipo hosting foto,video,sala giochi ecc...
    mi sto orientando su dolphin,perchè da quanto leggo nel web sembra essere il migliore a questo scopo...
    ma mi chiedo:
    se acquisto solo dolphin (99$) cos'ho??
    mentre in più cosa ottengo con la suite completa da 998 $??

• User

@and.car said:

ciao a tutti,
    sto pensando di creare una comunity,
    con differenti servizi all'interno (ovviamente gratuiti), tipo hosting foto,video,sala giochi ecc...
    mi sto orientando su dolphin,perchè da quanto leggo nel web sembra essere il migliore a questo scopo...
    ma mi chiedo:
    se acquisto solo dolphin (99$) cos'ho??
    mentre in più cosa ottengo con la suite completa da 998 $??

Se noti ogni singolo prodotto è associato un tot da pagare : segli il prodotto che vuoi attivo e con 99 $ ottieni la licenza a vita...per il singolo prodotto.
    Ma il difficile, almeno per me in questo momento, è riuscire a personalizzarlo nel senso dei templates : lo sto testando ma , forse per un mio limite, o per un "errore" non ci ho capito molto. Per esempio nel page builder io non vedo i singoli blocchi vedo una windows bianca con un indicatore di colonna e basta...
    Ti consiglio di testarlo prima e fare delle valutazioni: a me per esempio la chat funziona egregiamente com qualche altro modulo.
    Ma prima di investire quattrini voglio ponderare la situazione per bene altrimenti ti trovi tra le mani un magnifico giocattolo ma di cui non hai le batterie o le istruzioni.
    Infatti la parte di documentazione di come realizzare Templates mi sembra carente al massimo ad esempio.