- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- Visualizzazione non corretta degli insiemi di links
-
Visualizzazione non corretta degli insiemi di links
Salve a tutti, su uno dei miei siti ho un problema di visualizzazione degli insieme di links. Precisamente i link appaiono in grigio e non sono cliccabili. Ho provato a ricreare il codice, ma il problema è rimasto. Quindi ho rimosso tutti gli altri annunci (n° 3 annunci, e n° 2 insieme di link, conformemente al regolamento adsense). Ma il problema è rimasto.
Quindi ho provato a caricare gli insieme di link su un altro dominio, ma la cosa strana è che con firefox la visualizzazione è corretta, mentre IE6 li visualizza con il solito errore. Ecco la pagina di test:
Da cosa dipende?
p.s ho avuto lo stesso problema con un altro sito, difatti ho dovuto rimuovere gli insiemi di link
-
Ho provato sia con Opera che con IE e funzionano. :bho:
-
Con quale versione di IE? ho provato con IE6, ed ecco cosa visualizzo:
img244.imageshack.us/img244/7240/setlinksgp2.gif
Ho provato da due PC diversi....
-
io lo vedo verde su nero e cliccabile
IE 6.0.2800.1106
Win 2000 SP4Non so dirti come ho impostato IE, non lo conosco bene perchè lo uso solo per testare le pagine.
-
@bluc said:
io lo vedo verde su nero e cliccabile
IE 6.0.2800.1106
Win 2000 SP4Nell'era di "Vista" fa piacere vedere qualcuno che utilizza il buon win2000
@bluc said:
Non so dirti come ho impostato IE, non lo conosco bene perchè lo uso solo per testare le pagine.
proverò a cercare su google qualche sito che simula le visualizzazioni di differenti browsers