• User Attivo

    Aiutom mod che non funziona correttamente

    Eccomi qua a chiedervi aiuto.
    Un mio amico mi ha installato una mod per far vedere nell'header gli ultimi articoli scritti nel blog, ed un pulsante donazione di Paypal.
    Il secondo va correttamente, ma il primo (gli ultimi articoli del blog) funziona solo parzialmente.

    Il primo errore che si vede, è che invece di mostrare gli ultimi 5 articoli, vengono mostrati solo gli ultimi 2, ripetuti però 5 volte.
    Faccio un esempio: 3 volte il titolo dell'ultimo articolo, 2 volte il titolo del penultimo. (potete verificare nel link in firma).

    Altro errore, dopo aver effettuato il login (solo come admin) appare questo errore (anche se il login funziona completamente):

    Warning: main(blog.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/###.dimmicosacerchi.it/home/cache/tpl_TMOL_overall_header.html.php on line 230

    Warning: main() [function.include]: Failed opening 'blog.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/####.dimmicosacerchi.it/home/cache/tpl_TMOL_overall_header.html.php on line **230

    Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo inconveniente? 😛

    Ovviamente, al posto del ### c'è www
    **