• User Newbie

    Aggiornamento phpBB

    Ciao a tutti.

    Devo aggiornare il mio forum dalla versione phpBB 3.0.0 all'ultima versione.

    Ho molte mod installate (Prime Quick Reply, Instant Post Redirect, Advanced Last Topic Titles, Group Level Positioning, Who Posted, AJAX Chat, Top Posters, Prime Multi-Quote, Welcome PM on First Login, phpBB Arcade, Anti Double Post, phpbb3 TAG BOARD by bx67212, Sudoku Mod, Topic in Who Is Online, Dice BBCode Mod, Auto Groups) e qualche bug che non sono riuscito a risolvere: il pm di benvenuto viene inviato anche ad alcuni utenti non nuovi e più volte; quando un moderatore chiude un topic e poi qualche mod risponde a quel topic (avendone i privilegi), il topic viene automaticamente aperto.

    Per tali motivi, vorrei sapere se è possibile aggiornare il forum senza le mod... quindi un'installazione pura. E poi reinstallarle ad una ad una (si, lo so... è un lavoraccio. Anche se temo che alla fine avrò comunque gli stessi bug (ho l'impressione che siano dovuti a qualche incompatibilità fra le mod).


  • Bannato User

    Non sono bug quelli che dici tu, sono incompatibilità fra mod.
    Disinstalla tutte le mod, fai l'upgrade della board e reinstallale una ad una


  • User Newbie

    Tramite una ricerca su phpbb.com ho trovato come risolvere il problema del pm di benvenuto.

    L'altro problema (topic chiusi che si riaprono) credo sia dovuto effettivamente a un'incompatibilità.

    Ma così facendo non dovrebbe ripresentarsi?