• User

    Proposta a proposito sezione annunci offerte lavoro

    Salve,
    spero di aver scritto nel posto giusto ... la mia proposta riguarda la sezione "cerco offro collaborazioni" in particolare il caso di chi offre lavoro e quindi cerca persone per commissionare un lavoro.

    Il problema è che spesso e volentieri a seguito dell'annuncio vengono date molte risposte dagli utenti del forum ma quasi mai da parte del committente viene data una risposta (ma questo è comprensibile spesso sono davvero tante le risposte).

    In particolare mi riferisco al fatto che ci sono molti threads aperti di tali annunci dove dopo un mese dalla richiesta ancora non si è saputo nulla.

    Quindi quello che chiedo è se fosse possibile fare in modo che per correttezza verso tutti quelli che hanno mandato delle risposte venisse poi fatto un post dal committente indicando se il lavoro è stato assegnato e quindi chiudere un sacco di threads aperti ma che ormai nessuno vedrà mai perchè troppo vecchi.

    Sono pochissimi i committentii che danno questa informazione.

    Spero di essermi spiegata e che sia chiaro cosa propongo soprattutto per una questione di correttezza verso tutti quelli che hanno inviato le loro candidature e poi perchè mi pare brutto vedere un sacco di threads morti sparsi qua e là.

    Grazie :ciauz:


  • Super User

    Ciao Giulietta; il tuo messaggio è chiarissimo.

    Ti preghiamo innanzitutto di iniziare i periodi dei tuoi messaggi con una maiuscola e terminare con un punto.

    Tutta l'Area Annunci è in fase di aggiornamento in quanto stiamo studiando una integrazione con gli Annunci del social che renderà tutto più visibile e professionale.
    In questa operazione vedremo di organizzarci per chiudere quasi in automatico i topic una volta esauriti o per cessato interesse.

    Diverso è pretendere risposte e pure adeguate dal committente, che come puoi immaginare resta sempre libero di decidere se e quando rispondere.

    Certo una degli aspetti di chiusura automatica del topic potrebbe essere la mancanza di risposte del committente.

    Ci studiamo su. :ciauz: