- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Posizionamento ed affini::::::::::
-
Posizionamento ed affini::::::::::
ottimo.... per vedere se ci sono ricopioni quale miglior modo......
-
Certo che una key più semplice ....... Risultati 1 - 10 su circa 2.000.000
-
houston we have a problem!
houston we have a problem!
-
MI sfugge qualcosa
Puoi ripetere?
-
Io ti avrei copiato?
Ti riferisci per caso al nome del sito?MI sfugge qualcosa
Non sei l'unico
Se c'è qualche cosa che sfugge a me ditemelo mi raccomando, sono andato a letto alle 5 e non sono tanto lucido
Ciao
-
@mk76 said:
non capisco davvero se modifichi
Dai dici
-
ma che state dicendo... neanche i post di Key sono così illeggibili
-
Legolas cosa aveva chiesto?
-
Ciao Giorgio, aveva chiesto come posizionare il sito infoviterbo.it con la key viterbo
io gli ho detto che era un'impresa ardua, e poi ho aggiunto che ho in preparazione il sito info-bolsena.it (bolsena è in prov di viterbo)e credo che abbia pensato che avessi copiato il nome del suo sito.
Mi dispiace che l'abbia presa male, fino a ieri non sapevo neanche che esistesse il sito infoviterbo.it, comunque al massimo non ho copiato lui, ma ho copiato la prima persona che ha chiamato un sito infonomecitta.it, e in rete di siti con questo nome ce ne sono a pacchi.ma che state dicendo... neanche i post di Key sono così illeggibili
Se mi ci metto d'impegno riesco a farli ancora + illeggibili
-
vebbè dateve un e tornate a lavorare
-
Ma il sito l'ha visto o ha "agito" direttamente?
Domenico
http://www.pixelab.it
http://www.vendita-hardware.com
http://www.viaggiamo.info
-
@Legolas said:
Ciao Giorgio, aveva chiesto come posizionare il sito infoviterbo.it con la key viterbo
io gli ho detto che era un'impresa ardua, e poi ho aggiunto che ho in preparazione il sito info-bolsena.it (bolsena è in prov di viterbo)e credo che abbia pensato che avessi copiato il nome del suo sito.
Mi dispiace che l'abbia presa male, fino a ieri non sapevo neanche che esistesse il sito infoviterbo.it, comunque al massimo non ho copiato lui, ma ho copiato la prima persona che ha chiamato un sito infonomecitta.it, e in rete di siti con questo nome ce ne sono a pacchi.A ok ora mi è chiaro.
mk76 puoi stare tranquillo che in questo forum nessuno copierà il tuo lavoro o ti indicherà la cattiva strada.
Siamo una famiglia e lavoriamo insieme, io stesso ho almeno 10-15 concorrenti in molti settori e dò suggerimenti utili.
E' bello confrontarsi e studiare tutti insieme per migliorare sempre.
Nome come quello ce ne sono a iosa sul web, ma solo seguendo e imparando puoi migliorare ed emergere.
La chiave viterbo è tosta, il mio consiglio quando si creano questi siti è dare un buon servizio all'utente in modo da catturare l'attenzione ed essere sentito come uno dei portali migliori sulla città in modo da ricevere molti link spontanei.
Naturalmente l'inserimento in dmoz facilita le cose.
Buon Forum!
Giorgio
-
vebbè dateve un e tornate a lavorare
Ok, mi dispiace solo che l'abbia presa così.
Ma il sito l'ha visto o ha "agito" direttamente?
Il mio sito, ancora non è online, per il momento ci lavoro a tempo perso, ma spero di metterlo on-line entro questa estate
Siamo una famiglia e lavoriamo insieme, io stesso ho almeno 10-15 concorrenti in molti settori e dò suggerimenti utili.
E' bello confrontarsi e studiare tutti insieme per migliorare sempre.
Nome come quello ce ne sono a iosa sul web, ma solo seguendo e imparando puoi migliorare ed emergere.
Quoto al 100%Ciao ragazzi