- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sitemap e visite utenti
-
Sitemap e visite utenti
salve, volevo esporre il mio dubbio...
ho sostituito una sitemap creata con xml-sitemap con una creata da Gsitecrawler ... beh in una settimana, ogni giorno le visite calavano di un 10% ma non capivo perchè...
ho fatto la stessa cosa su di un altro sito e anche lì subito dopo ho riscontrato una diminuzione dele visite...
secondo voi è possibile che sia la sitemap? o come vi spiegate questa coincidenza?
grazie a tutti coloro che parteciperanno..
-
Mah, mi sembrerebbe difficile che - a meno di errori - un cambio nel software che produce la sitemap possa portare ad una diminuzione del traffico. Ma i Webmaster Tools che ti dicono? Ci sono degli errori? Puoi postare la URL della tua sitemap?
-
ti ringrazio se mi dai qualche dritta...
-
La sitemap non risulta valida:
www . validome.org/google/validate?url=http : //www . ilcommerciale.com/sitemap.xml&lang=en&googleTyp=SITEMAPSe hai Python installato sulla macchina ti consiglio di usare il sitemap generator di Google:
www . google.com/webmasters/tools/docs/en/sitemap-generator.htmlSennò ritorna a quello vecchio...
-
non capisco.. una buona parte di utenti dice di utilizzare gsite e a me da una sitemap non valida..perchè?
-
Bah, non saprei, non l'ho mai usato (le mie sitemap le "produco" in PHP) - magari c'è qualche settaggio da configurare?