• Bannato User Attivo

    Strano problema con phpbb su ser****

    Allora, ho iniziato a fare un nuovo forum su uno spazio di Ser**** quello famoso tant oepr capirci.

    Il Dominio l'ho preso da un provider italiano e poi con i DNS ho fatto il redirect.

    Ecco la cosa strana.
    Il forum mi funziona, posso modificare il mio profilo, scrivere un messaggio, editarlo, vedere la lista degli utenti e tutto il resto tranne accedere al pannello di amministrazione.

    Se clicco sul link (che di solito si trova in basso al centro) mi da "Problema di rete" e non rposegue.

    I file nella cartelle Admin ci sono tutti.
    A cosa può essere dovuto?

    Attualmente navigo con connessione GPRS.
    GRAZIE


  • User Attivo

    @fabioski said:

    Allora, ho iniziato a fare un nuovo forum su uno spazio di Ser**** quello famoso tant oepr capirci.

    Il Dominio l'ho preso da un provider italiano e poi con i DNS ho fatto il redirect.

    Ecco la cosa strana.
    Il forum mi funziona, posso modificare il mio profilo, scrivere un messaggio, editarlo, vedere la lista degli utenti e tutto il resto tranne accedere al pannello di amministrazione.

    Se clicco sul link (che di solito si trova in basso al centro) mi da "Problema di rete" e non rposegue.

    I file nella cartelle Admin ci sono tutti.
    A cosa può essere dovuto?

    Attualmente navigo con connessione GPRS.
    GRAZIE

    forse è proprio la connessione. Capita anche a me non sempre però. Molte pagine forse sono un pò pesanti ecc è come se vanno in time out e con la connessione gprs non si vedono.


  • Bannato User Attivo

    Non è la connessione... il resto delle pagine mi funzionano tutte :mmm: