- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- HTML e CSS
- Apertura pop up semplice?
-
Apertura pop up semplice?
Scusate ma non so se il posto è quello giusto.
Vorrei sapere come posso fare che quando una pagina con frame si sia caricata mi apra la nuova finestra popup!
Come posso fare? Grazie
-
Ciao belva,
ma il popup deve aprirsi quando tutta la pagina è stata caricata, oppure anche prima?
Nel secondo caso in questo forum ci sono già alcuni post che spiegano come far aprire un popup. Usa la funziona di ricerca.
-
Deve aprirsi dopo che la pagina si sia caricata totalmente e restare li finchè uno non decide di chiudersela da solo (e non sparire da sola, cioè mi sparisce dopo 8 secondi circa)!
PS: comunque io prima di postare avevo cercato "pop up " (tutte le possibilità che un utente presumo che abbia potuto scrivere) e non l'avevo trovato nulla!
-
[..]
PS: comunque io prima di postare avevo cercato "pop up " (tutte le possibilità che un utente presumo che abbia potuto scrivere) e non l'avevo trovato nulla![/quote]
Il sito in questione è ***.
-
Se non mi sbaglio devi mettere questo codice al posto del tag < body>
[HTML]<body onLoad="window.open('url_pagina.htm','titolo','width=400,height=200,resizable=yes,status=yes,scrollbars=yes,location=yes');">[/HTML]
Sono andato a memoria. Prova e fammi sapere!!!
steave67
-
[..]
L'avevo gia usata ma funziona solamente la seconda volta che entri nella pagina:_se tu vai avanti per esempio nei prodotti e poi torni nella HOMEPAGE! Li appare per 4-5 secondi circa per poi sparire! E se volete sapere il sito in questione mandatemi un messaggio privato!