• User

    CMS per "gestione di se stessi"

    Buonasera a tutti,
    La mia è una richiesta sicuramente singolare ma penso che possa interessare a molti.

    Spero di essere nel posto giusto, in quanto quello che sto cercando io forse non è proprio un CMS, ma forse più un CRM. Come da oggetto infatti sto cercando un applicativo webbased per la gestione di "se stessi". Una sorta di CMS dove uno può inserire facilmente le attività da fare e trasformarle poi in attività fatte, inserimento di progetti, stato di avanzamento, elenco attività fatte, e tutte cose del genere.

    Miracolosamente qualcuno sa consigliare qualcosa? Qualche CMS? Qualche applicativo? O script? Boooh.

    Vi ringrazio infinitamente!!:gthi:


  • User Attivo

    Hai provato con webcalendar?
    E' molto semplice, non so se ti basta.

    Altrimenti puoi provare phpprojekt.


  • User

    Prova a guardare tutos (tutos.o r g).

    Mi sembra che ci siano tutte le caratteristiche che cerchi anche se l'installazione non è proprio immediata e l'interfaccia non è tra le più esaltanti.


  • User

    Buonasera a tutti!

    Vi ringrazio delle vostre gentili risposte! Ho guardato i 3 prodotti che mi avete elencato.

    Sono prodotti carini, hanno alcune funzioni utili, però non sono esattamente quello che sto cercando io. In ogni caso vi ringrazio perchè possono comunque essere utilizzati adattandosi un po'.

    Ora continuo la mia ricerca, se non troverò altro opterò per questi e proverò a installarmeli in locale per testarli. 🙂

    Grazie mille!!